Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 04, 2004 9:00 am Oggetto: Domani 5 gennaio... |
|
|
...sapete se l'Universit� � chiuso o aperta? E la biblioteca?
Grazie!  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Gen 04, 2004 11:45 am Oggetto: |
|
|
dal calendario didattico risulta vacanza fino al 06-01, quindi in teoria dovrebbe essere tutto chiuso, spero che tu non avessi intenzione di andarci veramente a scuola domani...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 04, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Intenzione di andarci veramente a scuola domani...  |
Ehmmm... s�!!! Devo recuperare il tempo perso... beh quando torno da Capriate invece di uscire al casello di Bergamo esco a Dalmine e faccio una puntata in Uni... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 04, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Devo recuperare il tempo perso... |
Anche io...
Per� penso che lo far� dopo il 6!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 04, 2004 3:14 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Devo recuperare il tempo perso... |
Anche io...
Per� penso che lo far� dopo il 6!  |
Mi sento troppo una merda... ma la stanchezza (di poi cosa???) ha vinto  |
|
Top |
|
 |
io Ospite
|
Inviato: Lun Gen 05, 2004 3:31 pm Oggetto: dice il saggio.... |
|
|
caspita, anche io devo recuperare il tempo perso...
anno nuovo vita....
dice il saggio, mai lasciare il vecchio per il nuovo.... mmm....
endless.... come va?!? io non ho piu i mex gratis per cui sono di nuovo in bolletta....
ho un esame tra 15 giorni ma devo ancora cominciare a studiare........ sigh.....
ciao ingegneri!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 05, 2004 3:33 pm Oggetto: |
|
|
io = Carla?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Gen 05, 2004 3:36 pm Oggetto: che fiscali!! |
|
|
vinz ha scritto: | io = Carla?  |
si, sono io!! ops... mi sono dimenticata di logginarmi!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Gen 05, 2004 8:33 pm Oggetto: Re: dice il saggio.... |
|
|
io ha scritto: | endless.... come va?!? io non ho piu i mex gratis per cui sono di nuovo in bolletta.... |
ho letto gli sms che mi ha mandato oggi dal 190.it, scusa se non ti ho risposto ma in quanto a finanze come te seguo esattamente la curva di Gauss, ed ora sono nella parte a derivata prima < 0!!
(sai, siamo in mezzo al fior fiore dei matematici e degli ingegneri del domani: dobbiamo attenerci ad una certa etichetta per restare in questo elitario target! )
Comunque st� benino! Sono contento che tu tenga botta e ti dir� che riguardo a quello che mi hai scritto oggi pomeriggio posso dire di essere dalla tua parte oltre che fiero della tua forza di volont�!
Tienimi informato sugli sviluppi e in groppa al riccio per il tuo esame (anche se non ne avrai bisogno)((vista la facolt� che fai.. )) scherzo.. Ciao,
-A- |
|
Top |
|
 |
|