Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:05 am Oggetto: Google Calendar |
|
|
Un nuovo servizio per gli utenti di gmail: google calendar, un calendario online che permette di condividere gli appuntamenti, gestire notifiche ecc...
Molto interessante.
http://www.tevac.com/article.php/20060413111434499 |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
E' uscito finalmente!
Sono settimane che c'erano rumors a riguardo... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Ciao, che software consigliate per la gestione dell'agenda degli impegni? |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
Maverik ha scritto: | Ciao, che software consigliate per la gestione dell'agenda degli impegni? |
Google Calendar...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Maverik ha scritto: | Ciao, che software consigliate per la gestione dell'agenda degli impegni? |
Google Calendar...  |
e quando non posso connettermi ad internet? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
Maverik ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Maverik ha scritto: | Ciao, che software consigliate per la gestione dell'agenda degli impegni? |
Google Calendar...  |
Io usavo Palm Desktop (però non se funzioni senza Plam)... poi ho iniziato ad usare un calendario vero... in carta...  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Maverik ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Maverik ha scritto: | Ciao, che software consigliate per la gestione dell'agenda degli impegni? |
Google Calendar...  |
Bè, in quel caso puoi usare sunbird  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Ho usato per tanto tempo sunbird (della Mozilla foundation), poi da quando ho preso il PocketPC mi affido a lui e a MS Outlook 2003.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 9:02 am Oggetto: |
|
|
Vermamente bello e iteressante.
Io sempre usato Microsoft Calendar visto che me lo sono ritrovato sul portatile!!!
Ma penso di passare a google calendar, almeno ho tutto condiviso!!
E' vero l'unico problema è quando non sono in internet anche se ormai è rarissimo non esserlo! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Alcuni calendari pubblici:
http://www.motoricerca.net/archives/2006/04/15/mondiali-fifa-2006 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 11:19 pm Oggetto: |
|
|
per caso conoscete qualche bella agenda da poter usare su un nokia con S.O. symbian?
Ciao e grazie |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Non è sufficiente quella installato con il SO? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 1:35 pm Oggetto: Problemino |
|
|
Ciao,
ho un problemino con gli inviti. Cioè:
Quando ivio gli inviti ad un evento alcune persone riescono a rispondere correttamente e vengono reindirizzate alla pagina con i dettagli dell'evento.
Altre invece vengono reindirizzate ad una pagina dove fare il log-in per il googleCalendar.
è successo anche a voi?
Sapete quale possa essere il problema?
Grazie _________________ Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti. |
|
Top |
|
 |
|