Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 06, 2007 7:54 pm Oggetto: [Sistemi informativi per il territorio] Libri |
|
|
I prof di Sistemi informativi per il territorio stamattina a lezione ci hanno consigliato i seguenti libri:
- Fondamenti di Sistemi Informativi Geografici - M. Ioannilli e Ugo M.A. Schiavoni - Universit� di Roma "Tor Vergata"
- Introduzione ai Sistemi Informativi Geografici - G. Biallo - MondoGIS
Da listino entrambi i libri costano 15 euro, ma il primo su Gorilla lo scontano a 12,75.
Prof Colombo per� ci ha consigliato di prenotare il primo libro presso il CELSB perch� ci avrebbero fatto lo sconto. Proprio oggi ho telefonato per avere informazioni sul prezzo e mi han detto che ora non sanno dirmi quanto possono farcelo pagare, perch� dipende dal numero di studenti che prenderanno il libro.
Mi han detto che nei prossimi giorni (forse gi� da domani) sar� possibile prenotare tale libro dal loro sito (www.celsb.it). Ha consigliato di fare questa operazione a breve cos� da permettere a loro di organizzarsi e far un unico ordine in modo da farci avere il libro il prima possibile. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mar 06, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Giorgio, un mucchio di informazioni utili tutte insieme!
Io ci st� a prendere quello consigliato da Colombo, cio� credo il primo di quelli che hai elencato.
Ma il discorso di fare un ordine collettivo - come consigliato dal docente stesso - si fa o meno?
Per me se si fa va benissimo, altrimenti lo prendo comunque: tanto lui i soldi li ha versati, per cui mi sa che lo sconto ce lo fanno in ogni caso, non credete?
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 06, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Giorgio! Hai bruciato tutti sui tempi!
Hai aperto un topic utilissimo!
Questa mattina io e Maurizio abbiamo avuto modo di discutere con il docente sul corso, sull'esame e sul materiale didattico.
Il prof. ha ribadito che i due testi sono complementari e quindi ci ha consigliato vivamente di acquistarli entrambi.
Ah, la spesa poi, senza contare gli eventuali sconti, � gi� inferiore ai 30�!
Se si organizza un ordine collettivo, io ci sono!! |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 06, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io pensavo di comprarli.. fatemi sapere quando ordinate che eventualmente confermo _________________ Nella botte piccola c'� il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
anche io mi aggiugo se possibile ciao ciao _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Contate anche me. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
Da oggi � possibile prenotare sul sito del celsb il libro segnalato da prof. Colombo. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Certo che non mi sembra poi sta efficienza il servizio... Adesso voglio vedere che prezzo mi fanno: non credo si abbasseranno di molto! In questo caso lo compro su gorilla! Mi arriva anche prima.
Cmq ho inoltrato la mia richiesta di interesse: vedremo! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho inoltrato la richiesta di interesse. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Anche io ho inoltrato la richiesta di interesse. |
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
Non so come si fa a inoltrare la richiesta di interesse, ma io sono interessato a quello di Schiavoni. Oggi ne parliamo a lezione. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non so come si fa a inoltrare la richiesta di interesse, ma io sono interessato a quello di Schiavoni. Oggi ne parliamo a lezione. | Accedi al sito del CELSB, vai su Ricerca nuovo --> Cerca per Titolo --> Inserisci in titolo del libro --> Clicca su Segnala --> Ora clicca su Inserisci alla lista di interesse.
A questo punto ti chiede Nome, Cognome e Email (serve per confermarti l'interesse). Stop, hai finito. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Accedi al sito del CELSB, vai su Ricerca nuovo --> Cerca per Titolo --> Inserisci in titolo del libro --> Clicca su Segnala --> Ora clicca su Inserisci alla lista di interesse.
A questo punto ti chiede Nome, Cognome e Email (serve per confermarti l'interesse). Stop, hai finito. |
Tutto molto semplice... Troppo poche persone lavorano nell'ambito dell'usabilit� delle interfacce grafiche. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|