Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 1:08 pm Oggetto: Incontro sull'Afghanistan |
|
|
Penso possa interessare.
Citazione: | Gioved� 29 Marzo 2007, ore 21.00. Sala del Mutuo Soccorso
via Zambonate, 33 - Bergamo (vicino al Coin)
Assemblea pubblica. Intervengono:
* Vittorio Agnoletto (eurodeputato di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea)
* Cristina Cattafesta (CISDA � Coordinamento italiano sostegno donne afgane)
La missione Nato/Isaf � un contributo o un ostacolo verso il futuro democratico del paese?
Come � possibile fuoriuscire dalla spirale guerra-terrorismo che sta trascinando il mondo verso la distruzione? Perch� la Nato/Isaf occupa l�Afghanistan? Quali risultati sta producendo nella societ� afghana questa occupazione? Esiste una strategia di pace ancora perseguibile? Vogliamo rispondere alle domande che sono all�attenzione della societ� civile, del movimento pacifista, delle forze della sinistra alternativa. |
continua qui: http://www.prcbergamo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=43&Itemid=2 _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Come � possibile fuoriuscire dalla spirale guerra-terrorismo che sta trascinando il mondo verso la distruzione? |
Siamo un pochino esagerati o mi sbaglio io?
Citazione: | Perch� la Nato/Isaf occupa l�Afghanistan? |
Forse per sistemare quel clima di m*** che i talebani dettavano ai loro (sudditi) e a quelle povere disgraziate delle mogli?
Ah no � vero, x il petrolio.
Citazione: | Quali risultati sta producendo nella societ� afghana questa occupazione? |
La sanit� e diritti femminili hanno fatto un passo avanti dalle bestonate inutili se non indossi il burqua, bastonate se andava bene.
Le donne vedove non muoiono pi� come cani x strada a differenza di prima o sbaglio ancora io?
Citazione: | Esiste una strategia di pace ancora perseguibile? |
Certo che esiste e bisogna lasciare lavorare coloro che prestano servizio attivo sul luogo invece di continuare ad additare il loro operato da via Zambonate, 33 - Bergamo (vicino al Coin) , questo a mio parere. _________________ Pota te...faga cos'� ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma come, dopo tutto quello che avete detto e fatto oggi votate a favore del rifinanziamento in Afganistan?
Bene hanno fatto ieri una ventina di pi� "duri e puri" di voi a contestare all'Unversit� La Sapienza il vostro ex Presidente...
Chi semina vento prima o poi raccoglier� tempesta!
E sopratutto, sperate di averlo ancora un Governo domani! Che in politica non si sa mai... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
|