Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Incontro sull'Afghanistan

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 1:08 pm    Oggetto: Incontro sull'Afghanistan Rispondi citando

Penso possa interessare.

Citazione:
Gioved� 29 Marzo 2007, ore 21.00. Sala del Mutuo Soccorso
via Zambonate, 33 - Bergamo (vicino al Coin)

Assemblea pubblica. Intervengono:
* Vittorio Agnoletto (eurodeputato di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea)
* Cristina Cattafesta (CISDA � Coordinamento italiano sostegno donne afgane)

La missione Nato/Isaf � un contributo o un ostacolo verso il futuro democratico del paese?

Come � possibile fuoriuscire dalla spirale guerra-terrorismo che sta trascinando il mondo verso la distruzione? Perch� la Nato/Isaf occupa l�Afghanistan? Quali risultati sta producendo nella societ� afghana questa occupazione? Esiste una strategia di pace ancora perseguibile? Vogliamo rispondere alle domande che sono all�attenzione della societ� civile, del movimento pacifista, delle forze della sinistra alternativa.

continua qui: http://www.prcbergamo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=43&Itemid=2

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Come � possibile fuoriuscire dalla spirale guerra-terrorismo che sta trascinando il mondo verso la distruzione?

Siamo un pochino esagerati o mi sbaglio io?

Citazione:
Perch� la Nato/Isaf occupa l�Afghanistan?

Forse per sistemare quel clima di m*** che i talebani dettavano ai loro (sudditi) e a quelle povere disgraziate delle mogli?
Ah no � vero, x il petrolio.

Citazione:
Quali risultati sta producendo nella societ� afghana questa occupazione?

La sanit� e diritti femminili hanno fatto un passo avanti dalle bestonate inutili se non indossi il burqua, bastonate se andava bene.
Le donne vedove non muoiono pi� come cani x strada a differenza di prima o sbaglio ancora io?

Citazione:
Esiste una strategia di pace ancora perseguibile?

Certo che esiste e bisogna lasciare lavorare coloro che prestano servizio attivo sul luogo invece di continuare ad additare il loro operato da via Zambonate, 33 - Bergamo (vicino al Coin) , questo a mio parere.
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma come, dopo tutto quello che avete detto e fatto oggi votate a favore del rifinanziamento in Afganistan?

Bene hanno fatto ieri una ventina di pi� "duri e puri" di voi a contestare all'Unversit� La Sapienza il vostro ex Presidente...

Chi semina vento prima o poi raccoglier� tempesta!

E sopratutto, sperate di averlo ancora un Governo domani! Che in politica non si sa mai...
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: