Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Stop con striscia lo striscione
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 12:13 pm    Oggetto: Stop con striscia lo striscione Rispondi citando

http://media2.acmilan.com/200703/6433.pdf?ver=1
Il ministero dell'interno ha stilato le nuove regole sulle manifestazioni sportive!
Vergognoso, non permettono più di portare qualsiasi tipo di stendardo e bandiera se non quelle dei colori delle società in campo e quello dello stato delle due società!
SIETE RIDICOLI!
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Condivido, ridicoli! Evil or Very Mad
_________________
www.forza-italia-caravaggio.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma alla fine è logico e coerente:

chiunque fa uso di droghe pesanti ha cominciato con le canne

quindi

qualunque ultrà che fa cariche contro la polizia ha cominciato facendo almeno uno striscione!!


o mi sbaglio?
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ridicolo forse si... però io piuttosto che dire ridicolo al ministero direi ridicoli a tutte quelle persone che hanno costretto il ministero a varare queste norme...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
ridicolo forse si... però io piuttosto che dire ridicolo al ministero direi ridicoli a tutte quelle persone che hanno costretto il ministero a varare queste norme...


quoto
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
ma alla fine è logico e coerente:

chiunque fa uso di droghe pesanti ha cominciato con le canne

quindi

qualunque ultrà che fa cariche contro la polizia ha cominciato facendo almeno uno striscione!!


o mi sbaglio?

Lo striscione fa parte del tifo organizzato quindi c'è sempre stato Wink
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pastacolpesto
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 19/05/04 18:47
Messaggi: 730
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo che questa norma fatta in questo modo sia veramente ridicola: cosa vuol dire che alcuni striscioni possono entrare e alcuni no? Almeno facciamo una cosa del tipo: o tutti o nessuno!
Credo che sia fatta per togliere ogni genere di provocazione verso squadre avversarie, però a questpo punto preferisco le norme inglesi: niente striscioni, di nessun tipo!
Concordo anche io che sia veramente triste il fatto che ci sia bisogno di tali norme a causa di certi delinquenti...
_________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pastacolpesto ha scritto:
Credo che questa norma fatta in questo modo sia veramente ridicola: cosa vuol dire che alcuni striscioni possono entrare e alcuni no? Almeno facciamo una cosa del tipo: o tutti o nessuno!
Credo che sia fatta per togliere ogni genere di provocazione verso squadre avversarie, però a questpo punto preferisco le norme inglesi: niente striscioni, di nessun tipo!
Concordo anche io che sia veramente triste il fatto che ci sia bisogno di tali norme a causa di certi delinquenti...

E' sempre stato...alcuni striscioni si e altri no, solo dovevi mostrarli al celerino all'ingresso...così invece o fai richiesta (vedi striscioni dei vari gruppi organizzati) oppure se è uno stendardo non può entrare, perchè chi fa richiesta x uno stendardo!
MERDOSISSIMI! Wink
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
E' sempre stato...alcuni striscioni si e altri no, solo dovevi mostrarli al celerino all'ingresso...
Esatto, è sempre stato così. Striscioni troppo offensivi, razzisti, ecc venivano fermati dai cenerini già prima...
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
clarence ha scritto:
E' sempre stato...alcuni striscioni si e altri no, solo dovevi mostrarli al celerino all'ingresso...
Esatto, è sempre stato così. Striscioni troppo offensivi, razzisti, ecc venivano fermati dai cenerini già prima...

Già, prima dell'ingresso allo stadio c'erano file di aironi che col becco e le zampette aprivano gli striscioni e controllavano il significato delle scritte... Laughing

CeLerini giurgì... ceLerini!! Wink
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Giorgio ha scritto:
clarence ha scritto:
E' sempre stato...alcuni striscioni si e altri no, solo dovevi mostrarli al celerino all'ingresso...
Esatto, è sempre stato così. Striscioni troppo offensivi, razzisti, ecc venivano fermati dai cenerini già prima...

Già, prima dell'ingresso allo stadio c'erano file di aironi che col becco e le zampette aprivano gli striscioni e controllavano il significato delle scritte... Laughing

CeLerini giurgì... ceLerini!! Wink
Certo che stai li a pesare proprio tutte le parole eh... Very Happy Wink
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

poi si lamentano se la gente non va più allo stadio...MERDA SIETE E MERDA RESTERETE!!!

MINISTRO DEGLI INTERNI MINISTRO DEGLI INTERNI SAI PERCHE' NN NE POSSIAMO PIU...HAI FATTO TROPPE LEGGI HAI FATTO TROPPE LEGGI...PI-SANU...TE SET U BROT TERU'! Laughing Laughing Laughing Laughing
vecchia canzone degli atalantini Very Happy
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi aspettavo un topic aperto da qualche merdazzurro per fare i complimenti al DIAVOLO, squadra scarsina tecnicamente ma con due coglioni così!!!
Peccato, avete perso un'altra occasione per dimostrarvi buoni sportivi Razz

ps non parlo di te giorgi...chi ha la coda tra le gambe e chi oggi si è ricevuto gli insulti dal massi capirà Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilMatteo
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 12/04/07 15:13
Messaggi: 16
Residenza: Gazzaniga

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

troppo ridere CENERINI!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

CHE IDOLO!!!!!
_________________
Congratulazioni! Fino all'arrivo dei vostri sostituti il futuro del progetto è nelle vostre mani.
A nome dei DeGrootsdi, Alvar Hanso, e di tutti noi del Progetto DHARMA, grazie, namaste, e... buona fortuna.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
ps non parlo di te giorgi...chi ha la coda tra le gambe e chi oggi si è ricevuto gli insulti dal massi capirà Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Rolling Eyes ...mi auguro di non essere io quello con la coda tra le gambe... Rolling Eyes
Quando è finito la partita ho detto...ma io se fossi un milanista adesso sarei veramente strafuori dalla felicità...starei urlando da ora...e un milanista mi fa...ma noi siamo abiutati a ste cose! Laughing
Mentre noi no... Crying or Very sad Evil or Very Mad
E secondo me sono queste partite quelle che danno più soddisfazione...quando ci metti il cuore..e poi soprattutto nel Milan ci sono un bel po' di campioni del Mondo!!!
Gol di Inzaghi e superbo Gattuso..

Ah...un'altra cosa...non ho mai visto bene Ancelotti...l'altra sera ha fatto una cosa VERAMENTE da grande allenatore...quando stava scattando il degenero...ha preso Ambrosini, l'ha tirato via e gli fa "Tè!!!Sè drè a fà?" Laughing
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it