Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Happy family: serata dedicata all'OMOGENITORIALITA'
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2007 12:06 pm    Oggetto: Happy family: serata dedicata all'OMOGENITORIALITA' Rispondi citando

Venerd� 30 marzo
presso il Caff� Letterario, via San Bernardino, 53 (BG)
serata dedicata all'OMOGENITORIALITA' e al tema delle coppie omosessuali con figli

continua qui: http://www.kelbiont.it/index.php?option=com_content&task=view&id=56&Itemid=1

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2007 12:11 pm    Oggetto: Re: Happy family: serata dedicata all'OMOGENITORIALITA' Rispondi citando

vittorio ha scritto:
Venerd� 30 marzo
presso il Caff� Letterario, via San Bernardino, 53 (BG)
serata dedicata all'OMOGENITORIALITA' e al tema delle coppie omosessuali con figli

continua qui: http://www.kelbiont.it/index.php?option=com_content&task=view&id=56&Itemid=1

Della serie: "Come deviare bambini sani"

Ecco il peggio del peggio ed ecco la motivazione pi� forte che mi spinge ad oppormi alle unioni omosessuali.
Profilo Invia messaggio privato  
Simone
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

poveri bambini... Confused Sad
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2007 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Capisco fare i capricci con i PACS, ma non tirate in mezzo i bambini, che sono i pi� indifesi!

Assolutamente contrario!
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2007 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ripeto ancora una volta che sti (omosessuali) iniziano a stancare, se non possono averli naturalmente i figli, non si attacchino alla legge per sfatare questa legge naturale, vivano la loro scelta anche e soprattutto con le rinunce OBBLIGATE che questa scelta prevede.
Adesso basta per� con queste eresie.
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' abberrante che un luogo come il Caff� Letterario si sia ridotto a prestarsi a seminari di questo tipo: se quelle mura potessero parlare e commentare la differenza tra tali scellerate discussioni e ci� che invece hanno sentito quando la sinistra italiana aveva ancora una forte e precisa identit� fondata sui sani valori fondamentali in cui larga parte del popolo italiano si riconosceva (e per i quali godeva del rispetto politico anche dei propri antagonisti storici) e non si era ancora gettata a capofitto in una assurda e ingiustificata corsa alla liberalizzazione dissennata di tutto il liberalizzabile, ci davvero sarebbero da sentirne delle belle.

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2007 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco � una cosa per cui indignarsi � sano... ma la locandina � l'emblema di questa pazzia: il tema � la famiglia (per quanto particolare); dove sono rappresentati i bambini? io vedo solo due donne vestite da porche! E' un indice che non � un istinto materno/paterno che spinge questo desiderio ma solo puro egoismo. La cosa ancora peggiore � che � evidente che gay/lesbiche che veramente provano questo tipo di sentimenti sono rappresentati da persone che non gli passa neanche per l'anticamera del cervello!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN 
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2007 12:11 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Stando alle rilevazioni statistiche effettuate in quelle nazioni
(corrispondenti pi� o meno ai paesi nordici ed a quelli del Benelux)
che gi� prevedono la possibilit�, per una coppia omosessuale, di adottare
uno o pi� bambini, la probabilit� che questi sviluppino a loro volta tendenze omosessuali non � pi� alta di quella che si riscontra per i bambini nati all'interno di un matrimonio, di un'unione civile, di una convivenza
tra etero ovvero adottati da una 'famiglia normale'

Non solo: anche i disturbi comportamentali tipici dell'infanzia e dell'adolescenza si presentano in questi bimbi e ragazzi
con frequenza assolutamente nella norma ..

Inoltre, essere figli di genitori omosessuali non vuol dire per forza essere stati adottati: una donna pu� benissimo decidere di fare un figlio per se
e la sua compagna, in quegli stati dove le norme sulla fecondazione assistita glielo permettono; una persona pu� scoprire la sua omosessualit� piuttosto tardi nella vita, o decidere di accettarla solo dopo aver tentato a tutti i costi di nasconderla e negarla .. e cosa proponete di fare,
se questi uomini e queste donne sono gi� padri e madri?
Gli strappereste via i figli?? E' cos� che intendete difendere la famiglia???

A questo punto l'unico problema che i bambini hanno davvero � quello di incontrare nella vita della gente cos� bigotta da non capire come
le loro mamme o i loro pap� possano amarsi da persone normali
quali sono, e possano amarlo per quello che �: il loro figlio!
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Punto primo: bigotto sarai te.
Punto secondo: benvenuto su questo forum.
Punto terzo: nessuno ha mai parlato di strappare via i figli ai genitori che "diventano" gay, ci si � soltanto pronunciati contro l'adozione da parte di coppie omossessuali di bambini.

Ciao
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono uno che vive abbastanza sul "fai quel che vuoi basta che mi rispetti e non mi rompi le scatole" infatti dare agevolazioni tipiche di matrimoni anche a coppie omosessuali non mi ha mai creato alcun tipo di problema.. anzi... alla fin fine se loro son contenti cos� e vivono sotto lo stesso tetto � anche giusto credo dagli certi diritti...

Totalmente contrario invece all'adozione di bambini o inseminazione artificiale tra coppie omosessuali, le statistiche fatte in altri paesi non mi interessano, non � giusto che un bambino nasca e viva in un contesto in cui gli manca il padre o la madre. Sono 2 figure a mio avviso basilari per una corretta crescita del figlio e una delle 2 figure non puo' essere sostituita da una copia dall'altra.
Con questo non sto dicendo che se una donna o un uomo diventano gay allora bisogna strappargli via i figli, � una cosa assurda... e comunque in questo caso a meno di fecondazioni assistite o disgrazie il bambino avr� sempre un padre e una madre anche se non vivono pi� insieme.
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2007 1:45 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Punto primo: bigotto sarai te.

io non ho accusato nessuno di essere bigotto, ma ritengo che il non risconoscere l'amore quando si presenta in forme non proprio ortodosse sia sintomo tipico di bigotteria.

maurizio ha scritto:
Punto secondo: benvenuto su questo forum.

.. benvenutA! cmq grazie ..

maurizio ha scritto:
Punto terzo: nessuno ha mai parlato di strappare via i figli ai genitori che "diventano" gay, ci si � soltanto pronunciati contro l'adozione da parte di coppie omossessuali di bambini.
Ciao

Dato che, come ho spiegato nel post precedente, tale genere di adozione non � pi� nociva dell'adozione in generale, che � sempre e comunque un evento traumatico, perch� essere contrari ?
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di solito io sono molto aperto su queste cose: ben vengano le coppie di fatto (ma non i matrimoni, che nella mia, se volete bigotta, concezione, hanno un fine di creare un ambiente stabile per la crescita dei figli).

Ma sull'adozione per le coppie omosessuali non posso che esprimere il mio totale dissenso: le coppie omosessuali a mio avviso acquisteranno una certa credibilit� agli occhi della gente quando smetteranno di scimmiottare quelle etero, e su questo sono assolutamente d'accordo con Sgarbi.

Permettetemi di dire una cosa: la comunit� omosessuale pu� benissimo discutere sull'adozione, ma farebbe meglio a preoccuparsi di garantisrsi il giusto inquadramento legislativo, a me sembra sempre di pi� che la discussione sui DICO si stia arenando e perdendo di qualit�. Non vorrei che il potere bigotto italiano, lo stesso che ha fatto falsa informazione per il referendum sulla procreazione assistita, avesse la meglio anche qui.
Profilo Invia messaggio privato MSN 
antonio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2007 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

La questione delle indagini statistiche in vari stati che l'hanno gi� adotto mi sa tanto di cavolata alla "laboratori indipendenti hanno concluso che..." dei vari MS/aziende farmaceutiche/o altre multinazionali: quanti anni fa le hanno introdotte quelle leggi? quante generazioni di bambini cresciute da coppie gay si sono succedute per definire un campione statistico decente?
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN 
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 4:28 pm    Oggetto: Re:... Rispondi citando

Vedi ad esempio
http://it.wikipedia.org/wiki/Adozione_da_parte_di_coppie_dello_stesso_sesso ,
anche se non era questa la mia fonte originaria.
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

occhio che c'� una virgola di troppo nel link, altrimenti non si legge nulla
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: