Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 10:38 am Oggetto: [Sicurezza] Impressioni dopo la prima prova |
|
|
Che impressioni avete avuto dalla prima prova in itinere di Sicurezza? A me come modalit� di esame � piaciuta molto.
Mi sembra che Testa abbia qualcosa da dire...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ilMatteo Utente neonato

|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 11:24 am Oggetto: Re: [Sicurezza] Impressioni dopo la prima prova |
|
|
vinz ha scritto: | Che impressioni avete avuto dalla prima prova in itinere di Sicurezza? A me come modalit� di esame � piaciuta molto.
Mi sembra che Testa abbia qualcosa da dire...  |
Incredibile!!!! Non ho parole!!! Per sicurezza ho chiesto a Paraboschi se le tracce erano diverse per ogni persona in quanto mi sembravano un po' fuori standard....
La sua risposta???? IO, MAI FATTO UN ESAME COSi'!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH e si � messo a ridermi in faccia in modo che definirei quantomeno bizzarro!!!!!
Una prova imprevedibile, quasi pseudocasuale e totalmente scorrelata con il segnale che proveniva dalle slide. Ho studiato bene la teoria, mi sentivo ben preparato, ma come al solito mi ha spiazzato. Secondo me con una prova del genere, studiare non conta. Conta l'intuito del momento e basta.
Namaste & Good Luck _________________ Congratulazioni! Fino all'arrivo dei vostri sostituti il futuro del progetto � nelle vostre mani.
A nome dei DeGrootsdi, Alvar Hanso, e di tutti noi del Progetto DHARMA, grazie, namaste, e... buona fortuna.
 |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
A me � piaciuta molto invece, in quanto ha affrontato la questione cifrari come scatole chiuse: se mi avesse chiesto di spiegare passo un cifrario come il Blowfish o l'RC5, probabilmente prendevo una bastonata...
Namaste! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
|
io sinceramente non sono soddisfatto... come Matteo avevo studiato bene la teoria e avevo speso il mio tempo a decifrare la parola segreta del tema d' esame... ma da come erano impostate le lezioni e dalle domande (poche) dei temi d' esame a disposizione mi aspettavo una prova diversa...
Purtroppo io in quanto a intuito non brillo particolarmente, mi spiace rimanere penalizzato nonostante lo studio che comunque ho fatto... secondo me era meglio una prova bilanciata, 2 domande di studio e una di intuito, ragionamento....
pazienza, andremo all' appello  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Anche io credo sia stata una prova ben strutturata, un bel po' dura ma ben pensata.
E poi un po' di pain ci vuole: tempra il carattere!
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
a dir la verit� il secondo e il terzo esercizio ok... mi ha un pochino lasciato il primo... |
|
Top |
|
 |
|