Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Sicurezza] Impressioni dopo la prima prova

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 10:38 am    Oggetto: [Sicurezza] Impressioni dopo la prima prova Rispondi citando

Che impressioni avete avuto dalla prima prova in itinere di Sicurezza? A me come modalità di esame è piaciuta molto.

Mi sembra che Testa abbia qualcosa da dire... Laughing
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ilMatteo
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 12/04/07 15:13
Messaggi: 16
Residenza: Gazzaniga

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 11:24 am    Oggetto: Re: [Sicurezza] Impressioni dopo la prima prova Rispondi citando

vinz ha scritto:
Che impressioni avete avuto dalla prima prova in itinere di Sicurezza? A me come modalità di esame è piaciuta molto.

Mi sembra che Testa abbia qualcosa da dire... Laughing


Incredibile!!!! Non ho parole!!! Per sicurezza ho chiesto a Paraboschi se le tracce erano diverse per ogni persona in quanto mi sembravano un po' fuori standard....
La sua risposta???? IO, MAI FATTO UN ESAME COSi'!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH e si è messo a ridermi in faccia in modo che definirei quantomeno bizzarro!!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Una prova imprevedibile, quasi pseudocasuale e totalmente scorrelata con il segnale che proveniva dalle slide. Ho studiato bene la teoria, mi sentivo ben preparato, ma come al solito mi ha spiazzato. Secondo me con una prova del genere, studiare non conta. Conta l'intuito del momento e basta.

Namaste & Good Luck
_________________
Congratulazioni! Fino all'arrivo dei vostri sostituti il futuro del progetto è nelle vostre mani.
A nome dei DeGrootsdi, Alvar Hanso, e di tutti noi del Progetto DHARMA, grazie, namaste, e... buona fortuna.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me è piaciuta molto invece, in quanto ha affrontato la questione cifrari come scatole chiuse: se mi avesse chiesto di spiegare passo un cifrario come il Blowfish o l'RC5, probabilmente prendevo una bastonata...

Namaste!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sinceramente non sono soddisfatto... come Matteo avevo studiato bene la teoria e avevo speso il mio tempo a decifrare la parola segreta del tema d' esame... ma da come erano impostate le lezioni e dalle domande (poche) dei temi d' esame a disposizione mi aspettavo una prova diversa...

Purtroppo io in quanto a intuito non brillo particolarmente, mi spiace rimanere penalizzato nonostante lo studio che comunque ho fatto... secondo me era meglio una prova bilanciata, 2 domande di studio e una di intuito, ragionamento....

pazienza, andremo all' appello Wink
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io credo sia stata una prova ben strutturata, un bel po' dura ma ben pensata.
E poi un po' di pain ci vuole: tempra il carattere!
Twisted Evil
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

a dir la verità il secondo e il terzo esercizio ok... mi ha un pochino lasciato il primo...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it