Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Aumento tasse ad ingegneria e psicologia
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 17/02/06 10:35
Messaggi: 358
Residenza: Cenate Sopra

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 3:50 pm    Oggetto: Aumento tasse ad ingegneria e psicologia Rispondi citando

25 maggio 2007, ore 14:30, i rappresentanti degli studenti uscenti superstiti (parecchi si sono laureati) e i rappresentanti appena eletti (ma non ancora nominati, quindi senza diritto di voto) verranno chiamati (di fretta) a decidere dell'argomento più sentito dagli studenti in assoluto. Le tasse universitarie...

Quest'anno ci saranno delle novità. Sostanziose novità. Basandosi su un principio relativamente diffuso a livello accademico le tasse verranno differenziate a seconda delle facoltà: umanistiche = fascia bassa, scientifiche = fascia media, medicini = fascia alta. Tipicamente questa divisione viene fatta perchè le facoltà scientifiche hanno dei laboratori da gestire e quelle mediche devono sostenere i costi del praticantato.

La facoltà di Ingegneria subirà un aumento delle tasse del 121% circa (i dati precisi più avanti) e la facoltà di psicologia del 114%.

continua qui: http://www.kelbiont.it/index.php?option=com_content&task=view&id=77&Itemid=9
_________________

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore