Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 1:13 pm Oggetto: [Sicurezza] Presentazione su SELinux: le slide |
|
|
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-----
Hash: SHA1
Come sapete, domani pomeriggio a partire dalle 15.30 prover� a fare una introduzione su SELinux.
Le slide della presentazione sono disponibili all'indirizzo http://www.box.net/shared/ddci1ct4jh.
Sono nel formato Impress di OpenOffice, perch� le ho scritte su un sistema Fedora 7: per gli utenti Windows e Mac le ho esportate anche in formato pdf e PowerPoint.
(Nella foga della preparazione dell'esame di Sicurezza, firmo questo topic con la mia chiave privata. ;) Se volete verificare la firma, la mia chiave pubblica la trovate in firma)
-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1.4.7 (MingW32)
Comment: http://firegpg.tuxfamily.org
iD8DBQFGYq+qVNXTrXYlLpcRAi7DAJ0QhVfA5mPTJvnEp7atd1I+31h+2QCfY17m
CvZMdiUkT5DoAi7bm0jRpVM=
=PGHo
-----END PGP SIGNATURE----- _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Giu 05, 2007 10:47 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
(non sono riuscito a verificare che la firma sia autentica, il plugin non funziona cos� bene sotto firefox per mac...) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | (non sono riuscito a verificare che la firma sia autentica, il plugin non funziona cos� bene sotto firefox per mac...) |
E se copi e incolli il messaggio in un file di testo e poi lo lanci da riga di comando?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz, forse ha scritto: | Andrea ha scritto: | (non sono riuscito a verificare che la firma sia autentica, il plugin non funziona cos� bene sotto firefox per mac...) |
E se copi e incolli il messaggio in un file di testo e poi lo lanci da riga di comando?  |
Codice: | gpg: Signature made Sun Jun 3 14:10:18 2007 CEST using DSA key ID 76252E97
gpg: BAD signature from "Vincenzo Manzoni <ervincio>" |
Ti abbiamo sgamato, non sei il Vinz vero! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ti abbiamo sgamato, non sei il Vinz vero! |
Come � possibile, a me la verifica correttamente... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Come � possibile, a me la verifica correttamente... |
Ora non lo verifica pi� nemmeno a me...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|