Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Mentre leggevo l'articolo alla radio stavano mandando "Ho perso le parole"...
Che schifo, che schifo, che schifo...
Comunque sia mi sento molto qualunquista...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente, trovo molto pi� scandaloso un Bassolino, Presidente della Regione Campania, che in piena emergenza rifiuti regala 300.000 euro alla CGIL per la sua festa piuttosto che un Buttiglione che chiede di mettere i gelati nel bar del Senato...
Poi concordo col Ghisa, mi sento molto qualunquista!  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sinceramente, trovo molto pi� scandaloso un Bassolino, Presidente della Regione Campania, che in piena emergenza rifiuti regala 300.000 euro alla CGIL per la sua festa piuttosto che un Buttiglione che chiede di mettere i gelati nel bar del Senato...
Poi concordo col Ghisa, mi sento molto qualunquista! |  _________________ Pota te...faga cos'� ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
Ecco un'altro spreco: la Regione Toscana destina 150.000 euro del Fondo sociale europeo alla creazione di carte di credito riservate a transessuali e transgender in cerca di lavoro.
Ecco dove ho trovato la notizia: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=184421
Queste cose si che fanno letteralmente "incazzare"! Anche perch� ora per certi politici i deboli non sono pi� gli handicappati, le madri o gli anziani, ma i transessuali...
Nuovamente, meditiamo... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Ecco un'altro spreco: la Regione Toscana destina 150.000 euro del Fondo sociale europeo alla creazione di carte di credito riservate a transessuali e transgender in cerca di lavoro.
Ecco dove ho trovato la notizia: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=184421 |
Ecco l'altra campana:
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/card-per-transessuali/card-per-transessuali/card-per-transessuali.html
Comunque faccio notare: "La card, di 2.500 euro da spendere in due anni, pu� essere usata solo per frequentare corsi di formazione professionale"
maurizio ha scritto: |
Queste cose si che fanno letteralmente "incazzare"! Anche perch� ora per certi politici i deboli non sono pi� gli handicappati, le madri o gli anziani, ma i transessuali... |
Ti ricordo che per quelle categorie esistono gi� delle leggi nazionali che impongono l'assunzione obbligatoria di personale da categorie protette (per portatori di handicap), maternit� e vigoroso calo di indice ISE per servizi sociali per le madri e normalmente pensione per gli anziani. Magari possiamo trovarci daccordo sul fatto che in certi casi non � abbastanza, ma di sicuro non puoi dire che non c'� nulla. Per quanto riguarda i transgender invece non c'� nulla, fatta salva una forte discriminazione. Questa piccola cifra (2500 � per 60 persone) di certo non � 'sto grande spreco.
Puoi dirmi che non ti piace perch� i transgender ti fanno strizzare un po' il naso, ma io ti posso comodamente rispondere che a me non piacciono i privilegi che lo stato assicura tutti gli anni alla chiesa cattolica (e l'ordine di grandezza in ordine di costi � completamente diverso).
Io apprezzo molto l'iniziativa: per una regione � un investimento irrisorio (basta considerare che fare un chilometro di strada quasi costa di pi�... E' pure meno del prezzo di un monolocale), ma ha un significato forte relativo all'attenzione hai diritti civili e alle situazioni di disagio. Una piccola cifra che potrebbe risolvere un brutto genere di disagio.
maurizio ha scritto: | Nuovamente, meditiamo... |
E basta con 'sto meditare... Ormai dovresti essere in grado di sollevare e spostare piccoli oggetti con il pensiero.... _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | i deboli non sono pi� |
Infatti, i DEBOLI, son quelli che li votano, i Trans, e che voglion, in sto modo infarcire di immondizia la politica Italiana.
Concordo comunque nel dire che penso anche io che essere trans sia:
Una brutta sitazione di disagio.
Ma brutta tanto x�.  _________________ Pota te...faga cos'� ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|