Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
INGIRMATRIX Utente neonato

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 6:05 pm Oggetto: Risultati Paraboschi: a quando il triste (per me) evento? |
|
|
Ehil�...Ma qualcuno sa dirmi quando metter� fuori i voti di reti?
Va be che ci spero poco visto che ho sparato un bel p� di cavolate,ma...le vie del signore sono infinite no??!!Soprattutto quelle del super Paraboschi!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 6:08 pm Oggetto: Re: risulatati PAraboschi????????a quandoil...triste..xmeeve |
|
|
INGIRMATRIX ha scritto: | Ehil�...Ma qualcuno sa dirmi quando metter� fuori i voti di reti?
Va be che ci spero poco visto che ho sparato un bel p� di cavolate,ma...le vie del signore sono infinite no??!!Soprattutto quelle del super Paraboschi!! |
Ha detto che far� come sempre... cio� corregge nel weekend e poi mette fuori i risultati. Considera che ha anche le prove di sistemi informativi dei gestionali da correggere.
Chiss� come scrive la Divina... ahhhhhhhhhhh
Mi sono permesso di ribatterti il titolo in una forma pi� leggibile  |
|
Top |
|
 |
INGIRMATRIX Utente neonato

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 6:15 pm Oggetto: |
|
|
HAI FATTO BENE!in effetti non si capiva,problemi a coordinare le dita,poi ho il vizio di attaccare tutto per farcelo stare,stile sms!un p odioso ma a volte utile!grazie almeno mi deprimo dopo il week end!
CIAO |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 9:24 pm Oggetto: Re: risulatati PAraboschi????????a quandoil...triste..xmeeve |
|
|
Andrea ha scritto: | Ha detto che far� come sempre... cio� corregge nel weekend e poi mette fuori i risultati. |
Mamma mia, poverino...
Ma soprattutto: poverina sua moglie! Altro che gita al lago in moto!
Andrea ha scritto: | Considera che ha anche le prove di sistemi informativi dei gestionali da correggere. |
Chiss� queste che macello! Solo a guardare la faccia di quelli che uscivano dall'aula 25 prima di noi... Brrr! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 7:53 am Oggetto: |
|
|
INGIRMATRIX ha scritto: | poi ho il vizio di attaccare tutto per farcelo stare,stile sms! |
Vai tra', ci sono ancora 37 mb di database liberi  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 24, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Vai tra', ci sono ancora 37 mb di database liberi  |
Di pi�, di pi�...
Il file di dump del Database occupa 12 e rotti MB perch� per ogni riga c'� scrittto INSERT INTO (...) VALUES (...) ecc...
L'occupazione effettiva, al 24 Aprile 2004. � di 5.04 MB, quindi ne restano ancora 44.96 MB liberi per i messaggi di INGIRMATRIX  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 29, 2004 7:25 pm Oggetto: Re: Risultati Paraboschi: a quando il triste (per me) evento |
|
|
INGIRMATRIX ha scritto: | Ehil�...Ma qualcuno sa dirmi quando metter� fuori i voti di reti?!! |
Ancora niente...  |
|
Top |
|
 |
|