Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 12, 2006 7:53 pm Oggetto: sincronizzare Google calendar con il palmare |
|
|
sono riuscito a copiare gli impegni presenti in Google Calendar nel calendario del palmare, è un pochetto una menata nel senso che serve windows almeno per ora e bisogna registrarsi ad un sito che fa da ponte tra Palm Desktop e GCalendar.
questa è la guida che ho seguito:
http://ahknight.net/archives/2006/07/11/syn-google-calendar-with-palm/
occhio con i fusi orari.. io avevo windows con il fuso americano... e nella sincronizzazione mi son ritrovato tutti gli appuntamenti traslati del fuso.... -_-''
In teoria si potrebbe anche fare il sync direttamente sul palm, a me da errori e mi tocca passare prima per Palm Desktop. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 12, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
E' possibile farlo anche con Outlook, per chi come me ha come SO del palmare Windows Mobile?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 12, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
si credo di si, c'era un discreto elenco di programmi e mi pare pure outlook |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Set 12, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Io lo facevo già sincronizzandolo su iCal del mac Troppo avanti  |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Gio Set 14, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Io sto cercando di sincronizzare il calendario di outlook con quello di Google Calendars, ma senza risultati... (con RemoteCalendars).
PS: io vorrei inserire gli impegni direttamente in outlook con un sync both ways, ma mi sa che con questo RemoteCalendars bisogna fare tutto da Google Calendars. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Set 14, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | un sync both ways, ma mi sa che con questo RemoteCalendars bisogna fare tutto da Google Calendars. |
Anche io ho lo stesso problema con iCal sul mac, non so se sia possibile farlo... |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Feb 11, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Ho visto ScheduleWorld, il servizio LDAP che offrono è molto comodo per tenere sincronizzate le rubriche, settimana che viene studio un po' una soluzione interessante (peccato che la mia webmail non supporti LDAP per importare i nomi, se no era un storia matta tenere sincronizzato cellulare, computers e webmail...)
Stiamo andando un poì OT... |
Potremmo continuare qui, così siamo IT.  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 11, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Andrea ha scritto: |
Ho visto ScheduleWorld, il servizio LDAP che offrono è molto comodo per tenere sincronizzate le rubriche, settimana che viene studio un po' una soluzione interessante (peccato che la mia webmail non supporti LDAP per importare i nomi, se no era un storia matta tenere sincronizzato cellulare, computers e webmail...)
Stiamo andando un poì OT... |
Potremmo continuare qui, così siamo IT.  |
Ottimo Ho provato ad aprire un account sul sito (è crashato tutto, sigh), in questi giorni dovrebbe arrivarmi un telefono BT comprato su ebay da usare come muletto, così provo a vedere come funziona una sincronizzazione reale. |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente sono riuscito ad utilizzare questa guida:
http://snipurl.com/153n2
In pratica, dovrei sincronizzare i contatti di Outlook e Gmail, e il calendario di Outlook con Google Calendar.
Scheduleworld, come descritto nella guida, non è male, ma il plugin per Outlook è MOLTO confusionario.
Mi chiedo se valga la pena di provare Syncmycal... _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
PS: giustamente, qualcuno ha provato SyncMyCal? _________________ VENDO! |
|