Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Giusto oggi c'era un'intervista a Viterbi fatta e pubblicata da L'Eco di Bergamo: ve la consiglio! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Dom Set 30, 2007 9:02 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Giusto oggi c'era un intervista a Viterbi fatta e pubblicata da L'Eco di Bergamo: ve la consiglio! |
Grazie per la notizia, me ne procuro subito una copia. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 30, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Sì, magari un'intervista e non un intervista...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Oggi è venuto Paraboschi in aula per comunicarci che lunedì mattina saranno sospese le lezioni per il corso di ing.informatica per permetterci di essere presenti all'evento.  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Oggi è venuto Paraboschi in aula per comunicarci che lunedì mattina saranno sospese le lezioni per il corso di ing.informatica per permetterci di essere presenti all'evento.  |
Olèèèèè! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno sa a che ora si tiene la laurea? In Caniana giusto? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Qualcuno sa a che ora si tiene la laurea? In Caniana giusto? |
UniBg ha scritto: | L'Università degli Studi di Bergamo conferirà, nell'ambito della V edizione della manifestazione "Bergamo Scienza", la laurea honoris causa in Ingegneria informatica ad Andrew James Viterbi.
La cerimonia si terrà lunedì 8 ottobre, a partire dalle ore 10.30, nella Sala Galeotti della sede di via dei Caniana.
Interverranno il rettore Alberto Castoldi, il sottosegretario al Ministero dell'Università e della Ricerca Nando dalla Chiesa, il presidente della Provincia di Bergamo Valerio Bettoni e il sindaco Roberto Bruni.
L'elogio di Viterbi verrà pronunciato dal prof. Stefano Paraboschi. |
 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Io direi di trovarci in Uni tipo alle 9.00 e poi minimizzare il numero di macchine... Cosa ne dite? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Direi che va benissimo... dato la scarsità di parcheggio in Bergamo!  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Io arrivo direttamente a Caniana per le 9.30 circa, ci becchiamo lì? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io arrivo direttamente a Caniana per le 9.30 circa, ci becchiamo lì? |
Ok, per me va bene. Noialtri 9.00 in punto nel LIA?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Io arrivo direttamente a Caniana per le 9.30 circa, ci becchiamo lì? |
Ok, per me va bene. Noialtri 9.00 in punto nel LIA?  |
Ma non iniziano alle 10:30?
Essere là in anticipo OK, ma partire un'ora e mezza prima mi pare esagerato...
L'ultima modifica di Endless il Sab Ott 06, 2007 7:55 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Come sempre, ho tenuto conto del fatto che le 9.00 non saranno proprio le 9.00 per tutti  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 12:30 am Oggetto: |
|
|
se arrivo in tempo (probabili problemi di macchina) pure io mi faccio travere direttamente in caniana |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
|