Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 8:34 pm Oggetto: Bergamo Scienza 2007 |
|
|
ciao io mi son prenotato a questi eventi (ho prenotato pure per la Ste):
Le protesi neurali:
una nuova tecnologia per riparare il cervello
Per il giorno 6 ott - alle 17:30
Comunicazioni Digitali:
esperienze di una carriera accademica ed industriale
Per il giorno 7 ott - alle 16:00
Le fonti energetiche del futuro
Per il giorno 13 ott - alle 15:00
come l'anno scorso bisogna andare a ritirare il biglietto al donizzetti o in citt� alta in giorni ben precisi che ora non ricordo....
entro 48 ore dovrebbero dirmi se hanno accettato o meno.
voi venite?
PS
ma voi riuscite a prenotarne pi� di 3?? io riesco a mettere la spunta ma mi sparisce il riquadro in cui inserire giorno e orario... certo che fare un form un pochino pi� cristiano.... -_- |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Uhm... ci sono anch'io  _________________ Nella botte piccola c'� il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho prenotato i tuoi stessi appuntamenti, e con un secondo giro di prenotazioni ne ho scelti anche altri 3 che sono:
SABATO 13 OTTOBRE 2007
ore 09.00 - 11.00
Auditorium Del Seminario Citt� Alta
Riscaldamento del globo:
stiamo aumentando la forza degli uragani?
Relatore: Kerry Emanuel
Moderatore: Luca Mercalli
SABATO 13 OTTOBRE 2007
ore 11.30 - 13.00
Scienza e Musica
Relatore: Andrea Frova
Introduce: Gabriele Rinaldi
DOMENICA 14 OTTOBRE 2007
ore 17.30 - 19.30
La tensione essenziale della chimica:
beneficio e danno
Relatore: Roald Hoffmann
Introduce: Piergiorgio Odifreddi
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ci sono! Ora vedo cosa prenotare...
I biglietti li pu� ritirare solo chi li prenota o anche qualcun'altro?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 8:13 am Oggetto: |
|
|
Quest'anno anche io voglio partecipare ad alcuni incontri, adesso guardo un po' cosa mi garba di pi�...
Una domanda: ma voi andate solo alle conferenze? nessuno va alle mostre o alle visite libere/guidate? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Set 27, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | nessuno va alle mostre |
Io sono stata invitata alla mostra allestita all' Ex Convento San Francesco, (Bergamo)
UN OCCHIO ATTENTO VEDE MOLTE COSE
� aperta da Lunedi 1/10 a Domenica 21/10
dato che un mio amico ha vinto il primo premio mi piacerebbe andare a vederla se qualcuno viene con me.
Per gli altri eventi non so adesso vedo se riesco vengo volentieri,
Mi piacerebbe venire a quello delle protesi neurali e comunicazione digitale
ma entro quando bisogna prenotare????? _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Mi piacerebbe venire a quello delle protesi neurali e comunicazione digitale
ma entro quando bisogna prenotare????? |
Il prima possibile.
Oggi pomeriggio, alla macchinetta del caff�, il prof. Paleari prendeva un po' in giro il titolo di quella conferenza.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Set 27, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Giorgio ha scritto: | nessuno va alle mostre |
Io sono stata invitata alla mostra allestita all' Ex Convento San Francesco, (Bergamo)
dato che un mio amico ha vinto il primo premio mi piacerebbe andare a vederla se qualcuno viene con me.
|
Sembra interessante: se facciamo un gruppetto, io vengo.
(Potremmo andarci prima, dopo o nella pausa tra una conferenza e l'altra). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Anche io ci sono! Ora vedo cosa prenotare...
I biglietti li pu� ritirare solo chi li prenota o anche qualcun'altro?  |
Sulla conferma che mi � arrivata - per ora solo dei secondi 3 incontri - c'� scritto solo che per ritirare gli ingressi si deve presentare una stampa del documento di conferma che ti allegato alla mail.
Fra l'altro, l'allegato in questione, � poco riproducibile e/o taroccabile essendo un documento di MS Word per giunta primo di ogni codice di verifica...
Quindi se non mi mandano la coferma agli altri 3 eventi me la preparo da me!
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
io andr� sicuramente a "Scienza e musica", se riuscir� anche a "Protesi Neurali" e "Comunicazioni Digitali" _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Set 27, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Ok, prenotato anche io quelli di Stefano e Alberto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Tutti confermati. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Set 28, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Prenotato sia io che la miky
Se qualcuno va luned� o marted� a ritirare i biglietti pu� chiedere se si possono ritirare anche quelli prenotati da altri? _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | bubu ha scritto: | Giorgio ha scritto: | nessuno va alle mostre |
|
Sembra interessante: se facciamo un gruppetto, io vengo.
(Potremmo andarci prima, dopo o nella pausa tra una conferenza e l'altra). | Domani io e Rachele andiamo alla mostra, di pomeriggio. Se qualcuno si vuole unire andiamo dopo pranzo, nel primo pomeriggio...
Ah, � possibile ritirare i biglietti anche non propri. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Domani mattina sono in Uni: se Federico mi lascia magari mi unisco a voi. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|