Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 9:24 pm Oggetto: Mi viene già male per martedì pomeriggio... |
|
|
Chi è d'accordo? Io sto meditando sul non venire e studiare statistica... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Io penso di andare a fare esercitazione di informatica industriale, anche perchè ho in mente di fare l'esercizio che ci ha proposto l'ultima volta: da solo CORBA non lo imparo più...
Potrei aprire un post analogo per mercoledì, quando ci toccherà l'Inge: cosa pensate di fare? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Dom Apr 25, 2004 9:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Potrei aprire un post analogo per mercoledì, quando ci toccherà l'Inge: cosa pensate di fare? |
BANG! |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 26, 2004 6:26 pm Oggetto: |
|
|
D'accordo!! Domani pome proprio non ho voglia di Info Industriale!!! Quasi quasi mi porto qualcosa da leggere... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
|