Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 9:49 pm Oggetto: [VENDO] Nokia 6060 Silver |
|
|
Vendo a 50 euro.
Comprato il 21 agosto e ben tenuto.
Confezione, manuali e scontrino con 22 mesi di garanzia residua (MediaWorld di Orio Center). _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Mer Ott 03, 2007 9:49 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Te ne do 5. _________________ Pota te...faga cos'� ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Te ne do 5. |
 |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Te ne do 5. |
Troppo poco!
Sforzati di pi�!
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Dai Taio che scherzavo, auricolare compresa? ore chiamate effettuate? _________________ Pota te...faga cos'� ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Ancora in vendita! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ancora in vendita! |
Ho appena scritto una mail molto pepata all'assistenza Samsung, se mi rispondono picche e non mi passano il flash del firmware bacato in garanzia te lo compro io il Nokia! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ho appena scritto una mail molto pepata all'assistenza Samsung, se mi rispondono picche e non mi passano il flash del firmware bacato in garanzia te lo compro io il Nokia! |
A me il firmware bacato della Nokia (che mi ha bloccato in modo definitivo il telefono) non me l'hanno passato. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ho appena scritto una mail molto pepata all'assistenza Samsung, se mi rispondono picche e non mi passano il flash del firmware bacato in garanzia te lo compro io il Nokia! |
A me il firmware bacato della Nokia (che mi ha bloccato in modo definitivo il telefono) non me l'hanno passato. |
La Siemens invece me lo pass� sul C35 all'epoca, anche se era in scadenza di garanzia. Mi scoccia molto buttare un telefono che va per una questione di principio... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Ancora in vendita! |
Ho appena scritto una mail molto pepata all'assistenza Samsung, se mi rispondono picche e non mi passano il flash del firmware bacato in garanzia te lo compro io il Nokia! |
Ottimo!
Nel caso, te lo porto anche un giorno della settimana entrante: dimmi tu quando. _________________
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Ancora in vendita! |
Ottimo!
Nel caso, te lo porto anche un giorno della settimana entrante: dimmi tu quando. |
Ok, mi hanno chiesto il numero dell'apparecchio per fare verifiche, luned� dovrebbero farmi sapere qualcosa... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 08, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Ancora in vendita! |
Ottimo!
Nel caso, te lo porto anche un giorno della settimana entrante: dimmi tu quando. |
Ok, mi hanno chiesto il numero dell'apparecchio per fare verifiche, luned� dovrebbero farmi sapere qualcosa... |
Nulla ancora... riesci ad aspettare fino a mercoled�? Gli do ancora 48 ore... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 09, 2007 2:51 pm Oggetto: |
|
|
S� s�, tranquillo.
No problem, tanto io il mio nuovo l'ho ritirato oggi e sono a posto.
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Ok, lo compro! L'assistenza Samsung � una merda, non solo non mi hanno pi� risposto, ma non mi hanno nemmeno detto che dovevo rivolgermi al venditore... venditore che mi ha dato praticamente picche...
Domani sei gi� in uni? Se sei l� lo ritiro al volo! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto solo ora questo messaggio...
Te lo porto al pi� presto: domani in UniBG o agli incontri di Bergamo Scienza nel week end. _________________
|
Top |
|
 |
|