Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dove stampare la Prova Finale

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saryna
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 03/03/04 20:19
Messaggi: 768
Residenza: san pellegrino terme

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 7:15 pm    Oggetto: Dove stampare la Prova Finale Rispondi citando

Ciao a tutti... in periodo di Prove Finali, si parla di temi correlati Wink !

Allora, il Centro Stampa di via Salvecchio mi ha proposto 4 giorni lavorativi per stampare 2copie di una cinquantina di pagine ciascuna e quando ho chiesto se mi garantissero la consegna entro i termini stabiliti, l'addetta mi ha guardato con questa faccia O_O dicendo: "Eheh, io non ne ho idea!" Ad ogni modo 4 giorni mi sembrano tantini, che dite?

Chiamando il Centro Stampa di via Caniana mi hanno assicurato che, una volta consegnato a loro il materiale, avrebbero pensato a tutto, dalla stampa al cd, fino alla consegna in Segreteria, nei termini previsti. Questi sono i prezzi che mi hanno proposto:

- 5,00€ passaggio .doc>pdf
- 15,00€ copia cd.
- 4,00€ rilegatura cad.
- 10 cents prime 40 pagg.
- 5 cents pagg. successive e altre copie

Commenti?
Non sono riuscita a contattare la Legatoria del Centro, che mi sembra abbia tempi migliori. Ho letto poi sul sito (miticooo ghghghgh!) che coloro i quali scelgano di stampare le proprie copie altrove, devono compilare un certificato scaricabile... vi risulta?

ps- considero che siete una sorta di isola felice, da noi sono molto rigidi rispetto a regole, scadenze etc. Confused
_________________
L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

dalla prima lettera ai Corinzi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 7:58 pm    Oggetto: Re: Dove stampare la Prova Finale Rispondi citando

saryna ha scritto:
Ciao a tutti... in periodo di Prove Finali, si parla di temi correlati Wink !

Allora, il Centro Stampa di via Salvecchio mi ha proposto 4 giorni lavorativi per stampare 2copie di una cinquantina di pagine ciascuna e quando ho chiesto se mi garantissero la consegna entro i termini stabiliti, l'addetta mi ha guardato con questa faccia O_O dicendo: "Eheh, io non ne ho idea!" Ad ogni modo 4 giorni mi sembrano tantini, che dite?

Chiamando il Centro Stampa di via Caniana mi hanno assicurato che, una volta consegnato a loro il materiale, avrebbero pensato a tutto, dalla stampa al cd, fino alla consegna in Segreteria, nei termini previsti. Questi sono i prezzi che mi hanno proposto:

- 5,00€ passaggio .doc>pdf
- 15,00€ copia cd.
- 4,00€ rilegatura cad.
- 10 cents prime 40 pagg.
- 5 cents pagg. successive e altre copie

Commenti?
Non sono riuscita a contattare la Legatoria del Centro, che mi sembra abbia tempi migliori. Ho letto poi sul sito (miticooo ghghghgh!) che coloro i quali scelgano di stampare le proprie copie altrove, devono compilare un certificato scaricabile... vi risulta?

ps- considero che siete una sorta di isola felice, da noi sono molto rigidi rispetto a regole, scadenze etc. Confused

Passaggio doc->pdf lo facciamo col mac, al celtro il cd mi pare sia 6 euro o 10, stamparlo costa pochi cents a pagina (forse 4?) e il colore, per la prima pagina viene un euro.

La termorilegatura non lo so, ma sicuramente sanno farla Very Happy

Al massimo c'è una copisteria imboscatissima che fa tutto al volo che conosco...

Il modulo si scarica tranquillamente ed è un foglio in cui dichiari che quello che c'è sul cd è la tua tesi e in cui dai/neghi il permesso a chiunque di leggerla... ad esempio se contiene segreti industriali ecc devi dire che non può essere letta...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

il flaz non aveva comprato la stampante per stampare sui cd? proverò a chiedergli...
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Il Celtro fa la conversione doc->pdf gratuitamente; ti fa pagare solo lo stampa del cd. Non ricordo i prezzi, ma erano inferiori al nostro centro stampa.

Le pagine costano pochi cent, quelle a colori circa un euro e fanno tutti i tipi di rilegatura.

Strano che ieri tu non sia riuscita a contattarli; prova anche oggi. Very Happy
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it