Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 9:31 pm Oggetto: Lezione\Seminario "Lavorare alla Microsoft..." |
|
|
Oggi ha lezione di info III il prof Gargantini ha detto che domani (31\10 dalle 14.00 alle 16.00 aula20) si terr� una lezione\seminario dal titolo:
"Lavorare alla Microsoft e Programmare Sicuro in C" aperta a tutti, posto qui se qualcuno fosse interessato a venire.
http://cs.unibg.it/gargantini/ ha scritto: |
Lavorare alla Microsoft e Programmare Sicuro in C
Alessandro Contenti parler� delle librerie sicure per il C sviluppate alla Microsoft dal gruppo a cui lui appartiene (CRT (C Run Time, i.e. strcpy() and printf() per� rese sicure). Ci presenter� anche di come si lavora in Microsoft (Redmont- Washington - USA), come � il processo di selezione, come � l'ambiente di lavoro ....
Per un'anteprima:
http://channel9.msdn.com/Showpost.aspx?postid=301947
Ale Contenti is a Senior Development Lead on the VC++ team at Microsoft, Redmont- US. He works primarily on Safe Libraries and associated constructs. Here, we learn about what's new in VC SL (checked iterators are certainly cool - and fast too), things to think about in terms of writing "safe" C++, future thinking in this area, and how to write a useful and performant C++ program without using pointers explicitly.
|
saluti _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Presente. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Presente! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 9:26 am Oggetto: |
|
|
Presente _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 9:42 am Oggetto: |
|
|
ci sono anche io |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Ecco il relatore dell'incontro dell'altro giorno. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|