Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 10:31 pm Oggetto: Gli occhi pieni di te |
|
|
gli occhi pieni di te,
non so chi sei, ma sarai tu,
se un giorno mi sorriderai:
più dell'eternità in quell'istante
Sono io le mie parole,
ed esse saranno tutte tue,
e così tutti i miei muti silenzi.
grappoli di gioia,
sarai la mia buena suerte,
il battito del mio pensiero,
avrò solo tutta la vita per,
non basterà il cielo,
ma sarà, giuro, quello che posso,
sarà "solo" il mio amore vero.. |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 11:21 pm Oggetto: |
|
|
è molto positiva...mi piace!
solo che...non capisco cosa rappresenti il tuo avatar... una penna? _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 27, 2004 11:41 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | solo che...non capisco cosa rappresenti il tuo avatar... una penna? |
Per me uno che sta rollando...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | solo che...non capisco cosa rappresenti il tuo avatar... una penna? |
Per me uno che sta rollando...  |
Naaaa, impossibile, ha le dita troppo vicine, almeno così suggerisce il mio avatar....
E' piu probabile tanga in mano qualche oggetto tecnologico-futuristico... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me il suo avatar è una foto di se stesso con una biro tra le mani... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | E' piu probabile tanga in mano qualche oggetto tecnologico-futuristico... |
tanga?!?!?  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ghisa ha scritto: | E' piu probabile tanga in mano qualche oggetto tecnologico-futuristico... |
tanga?!?!?  |
ehm... era tenga...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 7:17 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | è molto positiva...mi piace!
solo che...non capisco cosa rappresenti il tuo avatar... una penna? |
The Bank. Non ti dice niente? If your answare is "..no, nothing.."Ask to vinz...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|