Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:13 pm Oggetto: BENVENUTA STE!!! |
|
|
Dopo anni di indecisioni, la nostra prima donna RochiSte ha deciso finalmente ( ) di iscriversi (Grazie Luke) al nostro portale, aggiungendo una nota bollente al tutto!
ps: visto gli interessi....? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Ste!!
Endless ha scritto: | ps: visto gli interessi....? | Deve essere una ragazza interessante questa Stefania!! Ha degli interessi allettanti...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Beh, che dire...BENVENUTA STE!!! ci serviva il tuo apporto nel sito... e quella nota rende tutto molto più piccante... GRRRR !!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:18 pm Oggetto: Re: BENVENUTA STE!!! |
|
|
Endless ha scritto: | ps: visto gli interessi....? |
Visti, visti...
Yum!
In qualità di webmaster, ti dò anche io il benvenuto!
Ma non collegarti solo quando sei da parte all'Alberto, però!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ha degli interessi allettanti...  |
Intendevi pattinare, vero?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: | Intendevi pattinare, vero? | Si...si...pattinare deve essere un bello sport...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Vinz ha scritto: | Intendevi pattinare, vero? | Si...si...pattinare deve essere un bello sport...  |
si si, adesso si dice pattinare....  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Ke branco di allupati!
Solo perchè una ragazza AMMETTE che anche al gentil sesso piace il sesso (scusata il gioco di parole) si sentono gli ululati a chilometri di distanza...
Guardate che sono come noi , solo che lo ammettono raramente in questi termini.
Per cui, BENVENUTA STE! Finalmente una tipa senza peli sulla lingua (o sulla tastiera... ) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | senza peli sulla lingua (o sulla tastiera... ) |
Civera avrebbe un detto valdimagnino da dire in questi casi... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ghisa ha scritto: | senza peli sulla lingua (o sulla tastiera... ) |
Civera avrebbe un detto valdimagnino da dire in questi casi... |
Illuminami!!!
O devo aspettare il Cive? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Illuminami!!!
O devo aspettare il Cive? |
Bambini a letto ON
"Le donne non hanno peli sulla lingua... e se li hanno, non sono i loro!" E. Civera
Bambini a letto OFF |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mer Apr 28, 2004 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti !!! Vi ringrazio per il benvenuto... siete molto gentili!
Grazie ad un'astutissima azione di Luke ora faccio anch'io parte del rinomatissimo forum... anche se sotto mentite spoglie (hanno inserito degli interessi un po' ambigui nella mia scheda.... cattivoni!!!)! Ora che ho la possibilità di scrivere (dato che prima in aula Alberto aveva pieno possesso della tastiera) vado a sistemare un po' le cose...
Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti che non conosco e per ringraziare Ghisa che mi ha cavallerescamente difeso prima.. mentre i cattivoni infierivano thanks
Ora scappo perchè devo andare a pattinare (l'unico mio vero interesse tra i citati)... mi raccomando ragazzi stasera... VITTORIA!!!!
Un salutone a tutti Ste _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 29, 2004 7:31 am Oggetto: |
|
|
Raga, che emozione... HA SCRITTO!!!! peccato abbia modificato gli interessi... la cosa cominciava a prendere una buona piega!!!
Scherzo!!! Ad ogni modo Ste, spero proprio che da ieri in poi ci allieterai con la tua presenza e le tue massime su tutto ciò che verrà scritto su codesto forum... E scusa anche se sono stato un pochino cattivello ad iscriverti, ma sai, era necessario..  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|