Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 10:43 am Oggetto: Slash suona per Vasco |
|
|
Ebbene si: Slash suona per Vasco!
Questa notizia non � recentissima, ma io l'ho saputa solo pochi giorni fa.
Per chi apprezza Vasco o Slash credo sia una gran bella notizia e non vedo l'ora di sentire la canzone fatta da questi 2 grandi interpreti!
Vasco ha conosciuto Slash a Los Angeles, mentre ultimava la preparazione del suo nuovo album. Dovrebbe uscire nel 2008 e conterr� nuove canzoni, tra cui "La compagnia" e "Non sopporto", che io ho sentito al concerto live dell'Olimpico e mi � davvero piaciuta! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 12:09 am Oggetto: Re: Slash suona per Vasco |
|
|
Ricordo che Mick Jagger, altro chitarrista dei Rolling Stones, ha suonato con Ligabue in "Hai un momento Dio?" nel lontano 1995...
Mettendo da parte le inutili rivalit�, sono contento che un musicista del calibro di Slash collabori con un artista italiano. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: | Mick Jagger, altro chitarrista dei Rolling Stones |
Mick Jagger � il cantante dei Rolling Stones.....il chitarrista � Keith Richards o Ron Wood!
Che blasfemo....  _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 3:04 pm Oggetto: Re: Slash suona per Vasco |
|
|
vinz ha scritto: | Ricordo che Mick Jagger, altro chitarrista dei Rolling Stones, ha suonato con Ligabue in "Hai un momento Dio?" nel lontano 1995... | Ah si? Non lo sapevo...
vinz ha scritto: | Mettendo da parte le inutili rivalit�, sono contento che un musicista del calibro di Slash collabori con un artista italiano. | Ecco bravo Vinz, il mio era un topic per parlare di Vasco... Non � necessario metterlo sempre a confronto con Liga... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:14 pm Oggetto: Re: Slash suona per Vasco |
|
|
vinz ha scritto: | Ricordo che Mick Jagger, altro chitarrista dei Rolling Stones, ha suonato con Ligabue in "Hai un momento Dio?" nel lontano 1995... |
Mick Taylor, scusa...
Dai Giorgio, non te la prendere: era solo una intro, poi ho fatto il discorso serio  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|