Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 10:12 am Oggetto: Festa di carnevale |
|
|
Allora da cosa vi travestite per carnevale???
Per chi sta sera non avesse nulla in programma e se vi può interessare, a Serina (neve permettendo ) presso il palazzetto dello sport ci sarà la festa di carnevale.
In programma c'è il ballo in maschera, la tombolata e un tributo a ligabue con la cover band I RADIOFRECCIA.
La festa inizia alle 21:00, il concerto penso sia verso le 22:00 o 22:30....
Fatemi sapere se qualcuno vuole venire
PS: lo so he è un po' tardi, ma l'ho saputo anche io poco fa  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 12:27 pm Oggetto: Re: Festa di carnevale |
|
|
bubu ha scritto: | In programma c'è il ballo in maschera, la tombolata e un tributo a ligabue con la cover band I RADIOFRECCIA. |
Io, se c'è qualcuno, vengo. I Radiofreccia sono bravissimi! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Segnalo alle 14.30 a San Pellegrino la prima sfilata di Carnevale, organizzata fra gli altri da Vinz e condotta da Saryna o_O
Io salgo fra poco, chi volesse unirsi... mi mandi un sms! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Segnalo alle 14.30 a San Pellegrino la prima sfilata di Carnevale, organizzata fra gli altri da Vinz e condotta da Saryna o_O
Attendo cospicue documentazioni fotografiche dell'evento...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Rachele, io vengo... solo per il concerto dei Radiofreccia però. Ci troviamo al palazzetto per le 22.30? Porto Lele e Claudio... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Rachele, io vengo... solo per il concerto dei Radiofreccia però. Ci troviamo al palazzetto per le 22.30? Porto Lele e Claudio... |
ok, io sarò già là, quando arrivate fammi uno squillo  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Segnalo alle 14.30 a San Pellegrino la prima sfilata di Carnevale, organizzata fra gli altri da Vinz e condotta da Saryna o_O
Grazie di essere venuti e per la solita pazienza dimostrata .
Comunque, il palchetto di Vinz ha retto benissimo i bimbetti saltellanti e l'apetta saryna !
I bimbi non erano molti, forse anche a causa dei vari malanni, ma è stata comunque una bellissima iniziativa che li ha coinvolti e divertiti.
Per i più grandi, il gruppo dei Bolivia Folk ha offerto un bellissimo spettacolo di danze e di meravigliosi costumi tradizionali.
Come ho già detto al nostro rappresentante, ripropongo qui i miei complimenti alla Commissione Giovani ! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Rachele, io vengo... solo per il concerto dei Radiofreccia però. |
LIGA RULEZ!
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
Ho letto in ritardo purtroppo....anche io attendo documentazione! Ma ci sono le foto? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 11:28 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Ho letto in ritardo purtroppo....anche io attendo documentazione! Ma ci sono le foto? |
Qualcosina ho io, ma sono un po' preso, appena riesco le carico. |
|
Top |
|
 |
|