Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ste Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 12:14 pm Oggetto: Re: Addio maschietti... |
|
|
Ste ha scritto: | http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/sessualita/sessualita/sessualita.html
o_O | Un mondo di sole donne... ???
Non so se essere felice o se iniziare a preoccuparmi di qeusta scoperta...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 12:25 pm Oggetto: Re: Addio maschietti... |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ste ha scritto: | http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/sessualita/sessualita/sessualita.html
Non so se essere felice o se iniziare a preoccuparmi di qeusta scoperta...  |
Combattuto fra la sua insaziabile voglia di f*ca e i risvolti morali di questa scoperta... incredibile questo Giorgio, mi stupisce sempre di più...
Due girini e un pezzo di plastica che vibra non potranno mai sostituire un uomo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 12:34 pm Oggetto: Re: Addio maschietti... |
|
|
Ghisa ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Ste ha scritto: | http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/sessualita/sessualita/sessualita.html
Non so se essere felice o se iniziare a preoccuparmi di qeusta scoperta...  |
Combattuto fra la sua insaziabile voglia di f*ca e i risvolti morali di questa scoperta... incredibile questo Giorgio, mi stupisce sempre di più...
Due girini e un pezzo di plastica che vibra non potranno mai sostituire un uomo...  |
già... non ci sarebbe più nessuno a riparare alle cazzate che fanno^^
certo che però ste donne.... prima per colpa loro ci scacciano dal paradiso... ora ci scacciano dalla terra... non sono mai contente... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 12:39 pm Oggetto: |
|
|
POWER!!!
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 2:55 pm Oggetto: |
|
|
C'è da aggiungere anche che una popolazione di sole donne sarebbe lentamente, ma inesorabilmente (cit.), condannata all'estinzione a causa degli incidenti stradali. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Mamma mia un mondo senza uomini....
Un po' triste...
(non avremmo più nessuno da educare ) _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
|