Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 10:20 pm Oggetto: [PARTY] Giovedi serata universitaria al Dedalo! |
|
|
Ciao a tutti!
Giovedi sera dalle 22:00 circa ci sarà una one night al Dedalo american bar di Chignolo d'isola, in via Roncalli 56.
Sarà un fortissimo evento inuagurale per aprire un ciclo di serate che, ogni primo giovedì del mese, vi regalerà una festa lunga tutta la notte con un tema sempre nuovo..!
Lo start event del 10 aprile riaccende la vostra fantasia con l'energia degli anni Settanta ed inoltre si potranno vincere simpatici premi con un gioco organizzato per voi!
Bella musica e buffet gratuito, per gli universitari 2 drink 7€ oppure 2 birre solo 4€!
Vi aspetto..!
Albert _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Mar Apr 08, 2008 11:36 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima iniziativa! Questo giovedì purtroppo non ci sarò perché sarò in trasferta, ma ti prego di ricordarmelo i prossimi giovedì.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Apr 10, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Ricordo a chi è interessato che la serata univerisitaria a tema al Dedalo è stasera!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Alberto, come è stata la serata?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|