Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 12, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Per me go, però solamente il mattino. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 8:55 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Per me go, però solamente il mattino. | Io non ci sono, al massimo se vi fermate al pomeriggio fatemi sapere... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 9:19 am Oggetto: |
|
|
Anche io non riesco al mattino. Pomeriggio non riuscite proprio? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
Io e Ste non ci siamo... ci si vede direttamente il 18! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
scusate il ritardo! a questo punto per me si può fare anche al pomeriggio... però o mattino o pomeriggio, aspetto che mi dice Federico. Voi al pomeriggio ci sareste? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 9:29 am Oggetto: |
|
|
Ieri tutti noi abbiamo passato l'orale (terza prova) dell'esame di stato!
Bravissimi ragazzi!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 11:07 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ieri tutti noi abbiamo passato l'orale (terza prova) dell'esame di stato!
Bravissimi ragazzi!  |
Tanta roba! Complimenti! _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
grandissimi! complimenti a tutti! _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Grandi!! Sono contento per voi!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
E quindi avete finito???
Bene, chi si prendere la briga di dire in generale come è stato?
Quale prova è stata la più critica, perchè?
Cosa hanno chiesto all'orale? Quant'è durato?
Grazie!!! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
complimentissimi a tutti ragazzi  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | E quindi avete finito???
Bene, chi si prendere la briga di dire in generale come è stato?
Quale prova è stata la più critica, perchè?
Cosa hanno chiesto all'orale? Quant'è durato?
Grazie!!! |
Non abbiamo ancora finito, ci manca la quarta e ultima prova da 100 mila ore....quindi ti faremo un resoconto postumo. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Qui la lista degli ammessi alla quarta e ultima prova, che sarà mercoledì 4 marzo.
http://www.unibg.it/dati/bacheca/8/35214.pdf _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
Io mi iscrivo domani, qualcuno ha per caso i temi d'esame già fotocopiati e ordinati? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io mi iscrivo domani, qualcuno ha per caso i temi d'esame già fotocopiati e ordinati? |
Prova a sentire Endless che l'ha appena finito, credo che sia ancora "fresco" e abbia del materiale.
In caso ti recupero qualcosa io! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
|