Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
L'esterno dell'aula 1 sembrava un aeroporto, (quasi) tutti con la valigiona. Durante l'esame, silenzio di tomba.
Tema non troppo difficile, riassumendo: "Il ruolo dell'ingegnere informatico senior all'interno di un progetto di portale web per la distribuzione di contenuti multimediali su canale B2C.".
Venerdì 5 dicembre seconda prova. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ahahah, almeno sembra bello cicciottello!
In bocca al lupo a tutti, può anche essere che venga giu a fare un po' di tifo!!  |
Che Ing. da due soldi....solo TommyIlPazzo ci ha supportato in questa impresa....non c'è più religione.....  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho chiesto le differenze tra NAS e SAN l'ultimo giorno di lavoro (fortuna ha voluto che arrivasse proprio una NAS in ufficio quel giorno )
allora:
NAS
-Ha un suo sistema operativo, es. Windows 2003 Server, Linux, ecc...
-Ci si accede da rete
- E' più adattabile alle proprie esigenze rispetto ad una SAN. Es. posso dedicare una parte della NAS per la creazione un una cartella condivisa senza dovermi appoggiare ad altri server
- Meno performante di una SAN
- Meno costosa di una SAN
- Cablaggi in cavo di rete (1Gb-10Gb)
- Per capirne meglio il concetto la si potrebbe paragonare ad un HD di rete dove tutti i pc possono accederci
SAN
-E' solo hardware, non ha un sistema operativo, l'unica cosa di simile sono i controller che hanno però solo la funzione di gestione dei dischi.
-Va collegata direttamente ad un server e il server la vede come un disco di sistema
-Se voglio usarla per creare una cartella condivisa devo collegare la SAN ad un server e abilitare la condivisione in rete di quel disco. Gli utenti dovranno accedere al server e poi al disco condiviso.
- Più performante
- Più costosa
- Cablaggi in fibra
- Per capire meglio il concetto la si potrebbe paragonare ad un HD esterno con più USB collegate tutte a più pc. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 12:52 pm Oggetto: |
|
|
L'avviso recita che i risultati saranno disponibili il 2 febbraio e gli ammessi alla prova orale dovranno presentarsi il 18 febbraio alle ore 9.
Meglio tardi che mai.....
http://www.unibg.it/struttura/struttura.asp?cerca=universitalavoro_estato _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Ma oggi non è il 2 febbraio?
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 3:12 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ma oggi non è il 2 febbraio?
 |
Anche il tuo orologio segna così? Forse ci siamo sbagliati.....
A parte gli scherzi, io aspetto fino alle 23:59 e non oltre. Poi spacco tutto.  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 9:09 pm Oggetto: |
|
|
zizi sono proprio usciti... zizi o_O |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Alla bellezza delle 23.30 ancora nulla...  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Sono usciti gli idonei del vecchio ordinamento. Mi sono preso un colpo al primo momento...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 12:19 pm Oggetto: |
|
|
E' uscito l'elenco degli idonei!
Noi ci siamo tutti  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Io propongo un incontro per sabato 14 per dare un occhiata alle regole dell'albo? chi c'è? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | Io propongo un incontro per sabato 14 per dare un occhiata alle regole dell'albo? chi c'è? |
I'll be with you.  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Presente. Direi di venire preparati. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | Io propongo un incontro per sabato 14 per dare un occhiata alle regole dell'albo? chi c'è? | Presente!
Dai ragazzi, metà esame è fatto... Teniamo duro!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 12, 2009 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Sabato? Ore 9 in anfiteatro va bene a tutti? |
|