Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 10:23 am Oggetto: [musica] Blascover @ Snoopy |
|
|
Vi segnalo che sta sera i Blascover suoneranno allo Snoopy di Serina.
Non so di preciso a che ora inizierà lo spettacolo anche se penso sia verso le 22:00
Per chi fosse intressato l'ingresso è libero  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Allora, sono stati bravi i Blascover sabato?
Io e Andrea (Pupillo) eravamo a Costa Volpino, a 80 km da Ambria, a giocare una partita di campionato e abbiamo preferito fermarci lì a mangiare e a fare serata con i nostri compagni di pallacanestro.
(Tra l'altro, ringrazio pubblicamente Simone per averci consigliato un fantastico posto a Monasterolo, La Fonte, dove mangiare pesce e bere inebriante vino della Val Cavallina ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Allora, sono stati bravi i Blascover sabato?
|
Dunque posso dire che la serata è stata abbastanza vissuta dai ragazzi che c'erano allo Snoopy, la pista si è piano piano riempita di persone che cantavano in coro le canzoni di Vasco.
La scelta dei brani proposti è stata direi azzeccata...
Ma devo purtroppo dire che il gruppo non mi è sembrato eccezzionale...
Non so sarà che la sera prima avevo sentito gli Addicted...
Qualcuno diceva che era per le impostazioni acustiche sbagliate di microfono e amplificatori
.....ma qualche stonatina il cantante l'ha fatta
Beh da quanto ho capito prossimamente faranno altri concerti allo Snoopy
Vi farò sapere se c'è qualcosa che vi può interessare  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | .....ma qualche stonatina il cantante l'ha fatta |
Tranquilla, è normale. Mi sarei stupito del contrario
bubu ha scritto: | Beh da quanto ho capito prossimamente faranno altri concerti allo Snoopy
Vi farò sapere se c'è qualcosa che vi può interessare  |
Bravissima! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|