Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[cani] Setter cerca casa

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bubu
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 24/03/06 20:57
Messaggi: 529
Residenza: Serina

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 9:03 am    Oggetto: [cani] Setter cerca casa Rispondi citando

Scrivo per conto di una famiglia chepossiede un setter che però a causa del trasloco (che dovrebbero fare a fine maggio) in un condominio non possono più tenere.
Cercano una famiglia che la voglia adottare, io l'ho vista e devo dire che è una cagnolina molto affettuosa.
E' abituata a stare nel giardino e in casa percui non è abituata a stare un un recinto.
La foto non ce l'ho però volendo posso chiederla se volete vederla.

Per chi la volesse o volesse maggiori informazioni posso mettervi in contatto con i proprietari.
_________________
I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.

MyBlog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti sei data allo spaccio dei cani? Very Happy

Quanti anni ha? E' addestrata per la caccia?
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
bubu
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 24/03/06 20:57
Messaggi: 529
Residenza: Serina

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Ti sei data allo spaccio dei cani? Very Happy


......no, sembra strano ma da quando è morto il mio cagnolino mi continuano ad arrivare offerte di cani o_O

Ghisa ha scritto:
Quanti anni ha? E' addestrata per la caccia?

Ehm non lo so.....devo chiedere...nel caso se vuoi ti posso lasciare il numero del padrone così parli direttamente con lui...dimmi tu Smile
_________________
I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.

MyBlog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Dovrei vedere i miei... mia mamma non vuole il cane... mio papà, adesso che inizio ad andare a caccia ha una mezza idea di prenderlo... pensava a un cocker... piccolo e più adatto al capanno... il setter è un po' "ingombrante" e più adatto a un altro tipo di caccia...

Chiedo e ti faccio sapere... Wink
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it