Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:07 pm Oggetto: Complimenti Ste & Ste |
|
|
Complimenti ai nostri neo dottori magistrali!!! Bravissimi davvero, avete fatto un lavoro brillante e sicuramente non banale! Auguriiiiii |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:16 pm Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI anche da parte mia!!
E' stata una giornata davvero eccezionale, grazie di tutto!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
come è andato poi l'aperitivo??
io sono ancor al lavoro...  _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
l'aperitivo è andato benone... io sono ancora fuori come una mina il tipo ci ha offerto ciupiti uno dietro l'altro... spero di riprendermi per domani...
vorrei inoltre ringraziare quei gran simpaticoni (bastardi) che oltre ad aver incelofanato la macchina hanno avuto la brillante idea di legare sotto la macchina una serie di lattine (per curiosità quante erano? a casa ne ho trovata una sola...). Vi ricordo che arriverà anche il vostro momento e se in quel momento troverete il semiasse incatenato ad un palo non stupitevi!!
alla prossima!!!!  |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Bravi ragazzi complimentoni...grandissima giornata!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: |
vorrei inoltre ringraziare quei gran simpaticoni (bastardi) che oltre ad aver incelofanato la macchina hanno avuto la brillante idea di legare sotto la macchina una serie di lattine (per curiosità quante erano? a casa ne ho trovata una sola...). Vi ricordo che arriverà anche il vostro momento e se in quel momento troverete il semiasse incatenato ad un palo non stupitevi!! |
Beh dai non te la sarai presa....
Poi scusa sei partito in quarta...volevamo fermarti ma non siamo riusciti
Complimenti ancora ad entrambe, siete stati veramente bravi, avete fatto due lavori spettacolari
DOTTORIIIIIIIIIIII DOTTORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..................
 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, bravi! _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti dottorissimi, siete stati veramente bravi oggi!
Spero che la festicciola che vi abbiamo preparato (anche alla macchina! Eheh, pensavate di farla ai nostri due detective!) vi sia piaciuta.
"Materiale per una caccia al tesoro: pochi euro, con Mastercard.
Vedere l'espressione di Stefano che capisce di dover andare da Paraboschi... non ha prezzo!"  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Bravi, davvero!
A domani sera... la festa continua!!!
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi ringrazio davvero tutti per la bellissima giornata che ci avete regalato... siete stati a dir poco STUPENDI!!! Certe cose rimangono dentro per sempre e anche se non ho potuto avere la busta direttamente dalla mano di D'Urso in persona (scusa tesoro :*) credo di potervi perdonare e dover riconoscere che ce ne avete combinate delle belle!!!! E io che credevo di essere riuscita a depistare le tracce della macchina.. mannaggia!!! Mi avete fregato E dovevate vedere il Gigi con quanta furbizia ha finto di aver parcheggiato vicino a me per riprendere il momento clue dello scherzone... me la pagherete domani!!!
Un bacio a tutti.. scusate il mio piccolo collasso pomeridiano, ma dopo una giornata così e dei ciupiti così... non ho potuto che crollare
Siete degli Amici magnifici!!!!
A domani ragazzi.. buona ninna  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 12:42 am Oggetto: |
|
|
chi ha i manifesti che avete appeso oggi in uni in formato jpg potrebbe mandarmeli via mail? sarebbero un ottimo ricordo di questa giornata |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | chi ha i manifesti che avete appeso oggi in uni in formato jpg potrebbe mandarmeli via mail? sarebbero un ottimo ricordo di questa giornata |
Ste^2, avete posta!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
grandissimi dottorini!!!!
Che giornatona..spero che siate ancora a nanna x un meritato riposo...ghgh!!Anche perchè questa sera..si ricomincia!!!
Complimentissimiiii!
Ps- Ste eri una figonaaaaa !!! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Complimentoni ragazzi!
Presentazioni eccezionali, esposizione fantastica!
A stasera! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Crazytommy Utente neonato

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTONI anche da Tommy Il Pazzo  |
|