Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Grandissimo! Mi raccomando, devi suonare nell'oscurità alla Mirko Bonetti!
O tipo chiaro di luna di Beethoven..... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 22, 2008 7:49 am Oggetto: |
|
|
Oleeee 12 ore di sonno o_O'
Io ho preso 110 e lode, ma la soddisfazione più grande è che la presentazione sia piaciuta a molti  |
|
Top |
|
 |
Fabio Utente neonato

Registrato: 22/07/08 14:14 Messaggi: 13 Residenza: Fara Gera d'Adda
|
Inviato: Mar Lug 22, 2008 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho colto l'occasione per iscrivermi anch'io al forum finalmente...
Complimenti a tutti e tre i nuovi dottori!
Le foto della giornata di ieri sono disponibili per il download
Alla prossima! _________________ "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora dei dubbi".
Albert Einstein
"Education is the most powerful weapon wich you can use to change the world"
Nelson Mandela |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 22, 2008 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Fabio, efficientissimo! |
|
Top |
|
 |
Crazytommy Utente neonato

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 7:28 am Oggetto: |
|
|
Grande Fabio, stra belle!!! _________________ In un mondo di denari, c'è ancora qualcuno che carica a bastoni... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
Grazie 1000!
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
97.
Grazie anche da parte mia per la bellissima caccia al tesoro bendati e per la festa che ci avete preparato: mi sono divertito con un disperato, anzi come un alcoolizzato.
E sabato si continua!
Top |
|
 |
Fabio Utente neonato

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Sono contento che le foto vi siano piaciute... ma le altre dove sono? _________________ "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora dei dubbi".
Albert Einstein
Nelson Mandela |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
Fabio ha scritto: | Sono contento che le foto vi siano piaciute... ma le altre dove sono? |
Io non ne ho fatte molte, saranno due o tre
Non ho avuto proprio tempo di postarle in questi giorni, sta sera le metto, anche se non penso che siano le mie che state aspettando
Bellissime le tue fabio....
Sono curiosa di vedere anche le altre.....e il filmino  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | 97.
Grazie anche da parte mia per la bellissima caccia al tesoro bendati e per la festa che ci avete preparato: mi sono divertito con un disperato, anzi come un alcoolizzato.
E sabato si continua!
 |
Grandissimo!!!! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Lug 26, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Qui trovate le mie foto :
http://rapidshare.de/files/40087854/lauree_luglio_08.rar.html _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Fabio Utente neonato

|
Inviato: Dom Lug 27, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
Grazie, sono poche ma buone!
Ora attendiamo quelle del Taio che sta cercando ancora di filtrarle... _________________ "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora dei dubbi".
Albert Einstein
Nelson Mandela |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 27, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Veramente ho problemi di spazio su disco: domani ripulisco il mac e poi mi do alla selezione/correzione/pubblicazione delle foto!
Scusate il ritardo..!
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 25, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Sono da poche ore tornato a Bergamo e ad attendermi ho trovato una inaspettata sorpresa: l'album fotografico!
Voglio ringraziare tutti per questa splendida sorpresa, che è veramente aggiornata rispetto alle mie ultime scelte!
Non appena ci sarà occasione, lo mostrerò a tutti voi. Sicuramente tornerà con me in Francia, dove farà bella mostra nella mia casetta.
A presto! |
|
Top |
|
 |
|