Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Set 20, 2008 10:45 am Oggetto: S.Pellegrino su rai due |
|
|
Pochi minuti fa casualmente accendendo la tv ho visto su rai due Mezzogiorno in Famiglia (un programma che prevede la sfida tra due paesi d'italia)
E indovinate un po', uno dei due paesi di questa settimana � S.Pellegrino
Magari c'� qualche partecipante che conoscete
Dovrebbe esserci anche domani verso l'ora di pranzo sempre su rai due _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Set 20, 2008 11:04 am Oggetto: |
|
|
Che sicuramente conoscete c'� Andrea "Pupillo" e Sara.
Forza San Pellegrino!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Set 20, 2008 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine, con un po' di "giri" sono riuscito a vedere la fine della puntata: San Pellegrino si � aggiudicato il vantaggio per oggi... domani si decide chi vince la prima sfida.
Nota per chi l'ha visto: sapete perch� siamo stati cos� forti nell'ultimo gioco di far canestro vestiti da squali? Perch� tra i partecipanti c'era 3/5 della prima squadra di pallacanestro della scorsa stagione  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Pupiiilloooooo!!
Ma noooooo!
Mi sei zompato su Nek invece che su Giorgia!!!
Ma come facevi a stare dentro quella gigamano???ahahahha
Per la cronaca Sanpellegrino � stata eliminata... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Set 21, 2008 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Grande lo zio del Ghisa, che fa vedere la sua bellissima collezione di telefoni antichi!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 8:23 am Oggetto: |
|
|
Grande lo zio...
Sugli altri no comment...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Nota per chi l'ha visto: sapete perch� siamo stati cos� forti nell'ultimo gioco di far canestro vestiti da squali? Perch� tra i partecipanti c'era 3/5 della prima squadra di pallacanestro della scorsa stagione  | Troppo facile cos�...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Sugli altri no comment...  |
Beh dai, cerca di capire, la domanda su Renato Cocciante non era mica facile �h!
Top |
|
 |
|