Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 12:08 am Oggetto: Large Hadron Collider distrugger� la Terra? |
|
|
Intanto Repubblica prepara l'homepage di gioved� del suo sito.
http://www.prato.linux.it/~lmasetti/immagini/blog/repubblica_fine_del_mondo/repubblica.it.html
Bellissima la citazione di Veltroni sulla destra: "Siamo dalla parte della scienza, ma anche contro gli effetti imprevisti"  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 10, 2008 7:47 am Oggetto: |
|
|
per me, nel caso, sar� una morte rapida e indolore... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Set 10, 2008 10:50 am Oggetto: |
|
|
La distruzione della terra mi sembra una gran boiata. _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 10, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
PER ORA SIAMO ANCORA VIVI... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
|