Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il mondo � troppo piccolo

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 2:49 am    Oggetto: Il mondo � troppo piccolo Rispondi citando

il mondo � troppo piccolo per voi?
dai, ub paio di esempi che "domani" vi dico cossa mi � successo!

... per chi lo sa, l'aneddoto di come ho rischiato la vita a gardaland ieri � escluso....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Tommy, vogliamo entrambi gli aneddoti... Cool
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi accorgo che il mondo � troppo piccolo per me quando becco qualcuno in un posto in cui mai avrei immaginato di incontrare (e sai, quando sei in giro con l'amante... Laughing).

Dai Tommy, dicci gli aneddoti.

(Non offenderti se ti ho "segato" gli altri post, ma l'entropia dell'Universo cresce gi� velocemente abbastanza.)
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:

(Non offenderti se ti ho "segato" gli altri post, ma l'entropia dell'Universo cresce gi� velocemente abbastanza.)

non mi ricordo neanche quali altri topic avevo aperto... quindi tanto vale... datemi ancora un paio d'ore e racconto ora ho ancora troppo mal di testa!
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Mi accorgo che il mondo � troppo piccolo per me quando becco qualcuno in un posto in cui mai avrei immaginato di incontrare (e sai, quando sei in giro con l'amante... Laughing).

Lol... gi�... lol
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspettiamo trepidanti... Gli aneddoti di Tommy mi fan sempre morire dalle risate.. Laughing Laughing Laughing

-- My site
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

il primo � che sabato siamo andati a gardaland gratis perch� eravamo vestiti da babbo natali...
e come ultima giostra abbiamo fatto l'icarus...

fiano a che siamo saliti tutto bene, ma in cima se � sentito "clanghhhhh" e la giostra si � bloccata a30 metri d'altezza...

mentre ci stavamo ancora chiedendo cos'era una voce dall'autoparlante comincia a dire "abbiamo avuto un guasto meccanico", per favore rimaniamo seduti", "non facciamoci prendere dal panico", "RIMANIAMO SEDUTI", "NIENTE PANICO!!!!!"

e siamo rimasti appesi per 5 minuti non sapendo se a una certo punto si sarebbe sentito un altro "clanghhhhh" e ciao ciao a tutti...
noi va beh... alla fine sarebbe stata una morte rapida ma le mamme che avevano i bambini sulla giostra si sono sentite davvero male...

un mio amico che era rimasto a terra era andato a prendere una ciambella per la morosa che invece era salita e quando ha visto che era bloccata in cima ha detto "beh, ormai � spacciata, tanto vale mangiarsi la sua ciambella prima che si freddi!!!"

ahahahah

ahahah

e il mondo � piccolo perch� ieri a una festa ho beccato un tipo che si vantava che due settimane fa era stato a un super concerto dei motorhead che si era tenuto a londra in un teatro del 1800... quando gli ho detto che c'ero andato anche io a quello stesso concerto c'� davvero rimasto di merda!! ahahahaha!! poveraccio si era preso la maglietta convinto di essere l'unico in italia!!! va beh... lo rivedr� al concerto dei destruction fra due settimane e mi presenter� anche io con quella maglietta!! aahahah
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
e siamo rimasti appesi per 5 minuti non sapendo se a una certo punto si sarebbe sentito un altro "clanghhhhh" e ciao ciao a tutti...
noi va beh... alla fine sarebbe stata una morte rapida ma le mamme che avevano i bambini sulla giostra si sono sentite davvero male...

Pel de poia! Shocked No davvero Tommy, dicci cosa hai pensato in quei momenti, hai pensato davvero che avresti potuto morire? Rolling Eyes

Mi � venuta in mente un'altra volta che ho sentito il mondo piccolo. Tommy, ricordi il nostro primo incontro fuori dall'Uni? Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:

Pel de poia! Shocked No davvero Tommy, dicci cosa hai pensato in quei momenti, hai pensato davvero che avresti potuto morire? Rolling Eyes

no, beh alla fine non � che potevi farci molto eravamo in una gabbietta sospesa a 30 metri d'altezza... ho detto alla mia amica che era salita con me (l'icarus � da 2) che se aveva qualche caro a cui voleva far sapere che gli voleva bene che era il caso di farlo, lei mi ha risposto che aveva dimenticato il pin del cellulare e che ero un gufo di merda" ajahahaha

vinz ha scritto:

Mi � venuta in mente un'altra volta che ho sentito il mondo piccolo. Tommy, ricordi il nostro primo incontro fuori dall'Uni? Wink

porca merda, sbagliare festa di 200 chilometri e trovarsi la carla! ahahah
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

TACCUINO!
SCRIVI!
Promemoria: mai andare a Gardaland col Tommy
SALVA!
CHIUDI!
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tommy ha scritto:
mentre ci stavamo ancora chiedendo cos'era una voce dall'autoparlante comincia a dire "abbiamo avuto un guasto meccanico", per favore rimaniamo seduti", "non facciamoci prendere dal panico", "RIMANIAMO SEDUTI", "NIENTE PANICO!!!!!"

Cazzo Tommy...l'hai scampata bella! Io non ci scherzerei tanto sopra se fossi in te! Confused
Anche io chiedo una descrizione dettagliata degli attimi sospeso in aria....
La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN 
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai tommy un ing come te avrebbe dovuto mantenere il sangue freddo, sicuro della ridondanza dei sistemi di sicurezza! Per� anche la mossa di mettere un po' di strizza alla ragazza a fianco... non male... Very Happy Wink
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
Dai tommy un ing come te avrebbe dovuto mantenere il sangue freddo, sicuro della ridondanza dei sistemi di sicurezza! Per� anche la mossa di mettere un po' di strizza alla ragazza a fianco... non male... Very Happy Wink
ahahah, vero.
hai presente quelle scene del tipo: facciamolo visto che potrebbe essere l'ultima volta Laughing
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
facciamolo visto che potrebbe essere l'ultima volta Laughing
Sempre a pensare a questo eh... Very Happy

-- My site
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: