Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Video Laurea Giorgio

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 10:52 am    Oggetto: Video Laurea Giorgio Rispondi citando

Per chi fosse interessato � pronto il video dell'intera mia giornata di Laurea. Premetto dicendo che � lunghissimo, ma la seconda parte fa anche stra-ridere... Laughing

Come sempre ho fatto un DVD con su tutto (ma proprio tutto) quello che � successo. Il formato non � dei migliori perch� far star tutto in 4,7 GB non � stato facile... Smile No ma a parte gli scherzi, � come gli altri. Chi lo vuole come sempre basta che mi avvisa cos� gli faccio una copia su DVD. Se invece qualcuno volesse solo un pezzo gli do il file singolo.

Ecco i file presenti:
* I preparativi
* Il discorso di laurea
* La proclamazione
* Post laurea (ascensore, foto, ecc)
* Aperitivo alla Ludoteca (4 bicchieri di campari col bianco e 5 di rum... Shocked )
* L'intera caccia al regalo (incognite da recuperare, la panna montata, l'acqua, la visita al POINT ed il calcolo dell'equazione)
* L'apertura del regalo (la risposta a Vinz ed il collasso finale nel LIA)
* Il giorno dei giorni

P.S.: a breve metter� anche le foto che ha fatto mio cognato, a chi interessassero. Dovete avere pazienza perch� a Sedrina manca sempre l'ADSL... Sad

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: