Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Video Laurea Giorgio

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 10:52 am    Oggetto: Video Laurea Giorgio Rispondi citando

Per chi fosse interessato è pronto il video dell'intera mia giornata di Laurea. Premetto dicendo che è lunghissimo, ma la seconda parte fa anche stra-ridere... Laughing

Come sempre ho fatto un DVD con su tutto (ma proprio tutto) quello che è successo. Il formato non è dei migliori perché far star tutto in 4,7 GB non è stato facile... Smile No ma a parte gli scherzi, è come gli altri. Chi lo vuole come sempre basta che mi avvisa così gli faccio una copia su DVD. Se invece qualcuno volesse solo un pezzo gli do il file singolo.

Ecco i file presenti:
* I preparativi
* Il discorso di laurea
* La proclamazione
* Post laurea (ascensore, foto, ecc)
* Aperitivo alla Ludoteca (4 bicchieri di campari col bianco e 5 di rum... Shocked )
* L'intera caccia al regalo (incognite da recuperare, la panna montata, l'acqua, la visita al POINT ed il calcolo dell'equazione)
* L'apertura del regalo (la risposta a Vinz ed il collasso finale nel LIA)
* Il giorno dei giorni

P.S.: a breve metterò anche le foto che ha fatto mio cognato, a chi interessassero. Dovete avere pazienza perché a Sedrina manca sempre l'ADSL... Sad
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it