Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pranzo/Cena... made in Japan

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/04/04 15:06
Messaggi: 464
Residenza: Busnago

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 5:29 pm    Oggetto: Pranzo/Cena... made in Japan Rispondi citando

Ciao a tutti! Da una chiaccherata con l'Antonio di quelche settimana fa (o addirittura mese) era venuta fuori una passione comune per la cucina giapponese.

Parlandone sabato, abbiamo deciso di organizzare un pranzo/cena esteso a tutti scegliendo come meta un ristorante molto carina in cui io stessa ho già provato a pranzare. Si chiama Koi, è in via Zambonate 19 a Bergamo.

Il locale è un bar-ristorante in completo stile Giapponese, si mangia con le bacchette (ma che per chi volesse c'è la possibilità di richiedere anche le posate) e nel menù, se non erro, compaiono anche piatti non strettamente appartenenti alla cucina tradizionale japan.

Ovviamente i piatti forti sono sushi, sashimi e il sakè (davvero ottimo) ma volendo, per chi non conoscesse il gusto del pesce crudo, c'è sempre la possibilità di provare o di mangiare qualcosa d'altro restando comunque immersi in un ambiente davvero molto piacevole.

Fatemi sapere cosa ne pensate...
io sono stata a pranzo, quando non c'è molta gente e i prezzi sono leggermente ridotti, ma anche per cena si potrebbe fare.
L'occasione per il pranzo sarebbe quella di andare dopo la preparazione per l'esame di stato, ma ditemi voi.

Io ho lanciato la proposta... attendo i vostri pareri Razz
_________________
Nella botte piccola c'è il vino buono... Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
antonio
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 18/02/06 12:07
Messaggi: 396

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

brava Stefania.... io ovviamente ci metto un +!

l'idea del pranzo non è male, quindi stiamo già pensando che al pomeriggio non si fa nulla giusto?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

MMMH... pranzo sì... è il giapponese...
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it