Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 7:58 pm Oggetto: Gardaland gratis |
|
|
sabato 6 dicembre, per festeggiare l'apertura della stagione invernale, gardaland è gratis per tutti coloro che si presenteranno all'entrata vestiti da babbo natale!!!
non so voi... ma io e i miei amici ci andiamo di sicuro anche perchè a città mercato abbiamo trovato dei costumi da babbi a 4,90 euro!!!
chi viene? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Io per sabato ho già un impegno. Peccato, sarebbe stato divertente andarci!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 8:46 am Oggetto: Re: Gardaland gratis |
|
|
Tomaux ha scritto: | sabato 6 dicembre, per festeggiare l'apertura della stagione invernale, gardaland è gratis per tutti coloro che si presenteranno all'entrata vestiti da babbo natale!!! | AHAHAHAH Strabello che idea fantastica!!!
Purtroppo sabato non ci sono, però ti prego Tommy fai un po' di foto che voglio vedere Gardaland pieno di Babbo Natale...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|