Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 5:42 pm Oggetto: Arrivano i PANETTONI!!! |
|
|
Anche quest'anno sfrutto il sito del Vinz per farmi un po' di pubblicit�
In realt� lo faccio perch� spesso capita che molta gente vuole questi fantastici panettoni, ma me lo dice in ritardo... Siccome vanno a ruba, meglio prenotarli per tempo!
Quest'anno ci sono un po' di novit�, 4 gusti diversi:
# Panettone CLASSICO, per i tradizionalisti, con uvetta e canditi.
# Panettone AL CIOCCOLATO, con gocce di cioccolato fondente.
# Panettone CON ARANCINI, per chi non ama i canditi: con uvetta e fruttini all�arancia. Una delizia!
# Panettone PERE e CIOCCOLATO, dal gusto unico: gocce di cioccolato e fruttini alle pere.
Sono tutti panettoni artigianali da 750 gr l'uno, fatti con amore dal mio papi (e con la mia supervisione)!! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | e con la mia supervisione |
C'� da fidarsi ?  _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho preso l'anno scorso, mi spiace che non sono in zona, se no un altro lo prendevo, strabuono!
P.S. Magari la colomba  |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Per me uno al cioccolato!
Strabuoni i panettoni del Giorgio _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
A me 2 al cioccolato!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Due a me, al cioccolato.
Per quando saranno pronti circa? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io l'ho preso l'anno scorso, mi spiace che non sono in zona, se no un altro lo prendevo, strabuono!
P.S. Magari la colomba  |
Ma si, ma stavo scherzando!
Io ne prenoto due "pere e cioccolato". _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 11:49 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Due a me, al cioccolato.
Per quando saranno pronti circa? |
Posso cambiare in pere e cioccolato? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:46 am Oggetto: |
|
|
Ok ora mi segno tutto!
Lo sapevo di sfruttare il sito del Vinz, il mio � troppo poco noto...
Lo dicoo in giornata a mia mamma. Saranno pronti per settimana prossima, o passate voi (per chi pu�) altrimenti ci vediamo da qualche parte. Io dovrei essere a Dalmine di luned�... Cmq ci aggiorniamo. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:49 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Lo dicoo in giornata a mia mamma. Saranno pronti per settimana prossima, o passate voi (per chi pu�) altrimenti ci vediamo da qualche parte. |
Io passo da te, fammi sapere quando sono pronti. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Citazione: | Lo dicoo in giornata a mia mamma. Saranno pronti per settimana prossima, o passate voi (per chi pu�) altrimenti ci vediamo da qualche parte. |
Io passo da te, fammi sapere quando sono pronti. |
Idem, di solito a un quarto alle 6 passo a Sedrina se per te non � troppo presto..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Ok, tutti confermati!
Ricapitolando:
* 2 pere ciocco Vinz
* 2 pere ciocco Fede
* 2 ciocco Ghisa
* 1 ciocco Mora
* 2 pere ciocco Ice
Benissimo, tra l'altro stanno proprio finendo... Soprattutto quelli al cioccolato, forse perch� sono particolari, anche se a me piacciono un sacco anche quelli normali!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Giurg�, dovrei aumentare la prenotazione...
3 pere e ciocco e 5 al cioccolato..
Ce la fai o sono arrivato tardi?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Giurg�, dovrei aumentare la prenotazione...
Ce la fai o sono arrivato tardi?  |
fame ghisa? |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 8:35 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Giurg�, dovrei aumentare la prenotazione...
Ce la fai o sono arrivato tardi?  | Usti, sai cosa, mi sa che pere ciocco e ciocco sono finiti, chiamo mia mamma e poi ti risp. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|