|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 14, 2009 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | abaddon ha scritto: | Francesco ha scritto: | Per curiosità, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
Questo fine settimana per il gran premio di Monza lo metti subito alla prova...  |
francamente non ne ho idea... l'ha montato mio fratello e io non ho ancora avuto il tempo di guardarci (manco mi sono accorto della porta ethernet) -_-' |
ahh sei proprio arrugginito... l'abaddon dei vecchi tempi con una sola porta ethernet sarebbe riuscito ad installare gentoo nel giro di 24h e a inserirlo nel suo cluster casalingo nel giro di 48 (ovviamente il tutto senza dormire fino a lavoro ultimato)  |
ehhh hai ragione... ma il lavoro uccide... -_-' |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Set 15, 2009 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Non ci sono piu i ragazzi di una volta!  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
|
|