Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 06, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
Finalmente è in vendita a 99 € da mediaworld il decoder di tivù sat, comprensivo di smart card. Lo trovate sul volantino di settembre. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Dom Set 06, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ce ne sono ben 3 ma quello da 99 è l'unico con l'hdmi!
mi sa tanto che questa settimana o vado a comprare... è 2 settimane che mi perdo i GP... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 06, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Si? Me ne sono scappati due allora! Quanto costano gli altri due?
Come mai ti perdi i gp? Sky ha già oscurato la rai? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 12:30 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Si? Me ne sono scappati due allora! Quanto costano gli altri due?
Come mai ti perdi i gp? Sky ha già oscurato la rai? |
Io su Sky non vedo il motogp e la formula 1, devo sintonizzarmi sul digitale terrestre. |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Francesco ha scritto: | Si? Me ne sono scappati due allora! Quanto costano gli altri due?
Come mai ti perdi i gp? Sky ha già oscurato la rai? |
Io su Sky non vedo il motogp e la formula 1, devo sintonizzarmi sul digitale terrestre. |
Sapevo che la rai e mediaset non avevano prorogato l'accordo con sky, ma non pensavo che avessero già oscurato tutto.
A proposito di sky, ho visto all'iper una partita di beach volley su sky hd... qualità penosa, adesso capisco perchè lo danno gratis l'hd, far pagare in più per quello scempio sarebbe veramente una vergogna.
Grazie! Gli altri due però sono doppio decoder terrestre + satellitare. Si spera che chi compra un decoder tivù sat non debba più avere bisogno del digitale terrestre. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 7:51 am Oggetto: |
|
|
io ho comprato questo: ADB i-Can 1110SH Tivù , ieri sera l'ho provato e non sembra male. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:41 am Oggetto: |
|
|
Per curiosità, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
Questo fine settimana per il gran premio di Monza lo metti subito alla prova...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:56 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Per curiosità, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
Questo fine settimana per il gran premio di Monza lo metti subito alla prova...  |
francamente non ne ho idea... l'ha montato mio fratello e io non ho ancora avuto il tempo di guardarci (manco mi sono accorto della porta ethernet) -_-' |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Set 12, 2009 4:32 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Francesco ha scritto: | Per curiosità, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
Questo fine settimana per il gran premio di Monza lo metti subito alla prova...  |
francamente non ne ho idea... l'ha montato mio fratello e io non ho ancora avuto il tempo di guardarci (manco mi sono accorto della porta ethernet) -_-' |
ahh sei proprio arrugginito... l'abaddon dei vecchi tempi con una sola porta ethernet sarebbe riuscito ad installare gentoo nel giro di 24h e a inserirlo nel suo cluster casalingo nel giro di 48 (ovviamente il tutto senza dormire fino a lavoro ultimato)  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Set 12, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | abaddon ha scritto: | Francesco ha scritto: | Per curiosità, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
ahh sei proprio arrugginito... l'abaddon dei vecchi tempi con una sola porta ethernet sarebbe riuscito ad installare gentoo nel giro di 24h e a inserirlo nel suo cluster casalingo nel giro di 48 (ovviamente il tutto senza dormire fino a lavoro ultimato)  |
Io ho una porta ethernet e una usb sul decoder hd di sky, ci si può fare qualcosa? |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 13, 2009 10:24 am Oggetto: |
|
|
Da quello che ho letto in giro per ora sembra di no.
Ma alcuni rumors dicono che sky stia testando il video on demand, quindi se fosse vero servirebbero per connetterlo a un router e a un hd esterno per memorizzare gli eventuali contenuti scaricati. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Set 13, 2009 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Da quello che ho letto in giro per ora sembra di no.
Ma alcuni rumors dicono che sky stia testando il video on demand, quindi se fosse vero servirebbero per connetterlo a un router e a un hd esterno per memorizzare gli eventuali contenuti scaricati. |
Mmm interessante, ma difficilmente secondo me in tal caso usciranno con un decoder nuovo con hard disk integrato, come fu per mySky. Però sarebbe bello! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 13, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche io non penso che usciranno con un nuovo decoder nel caso, faranno un upgrade del firmware e saranno pronti. Poi che senso avrebbe un nuovo decoder con hd integrato se ce l'hanno già? (forse non ha la presa ethernet?)
In ogni caso se uno vuole prendersi un ottimo decoder, la strada non è aspettare che lo faccia sky, ma prendersi un decoder con un firmware basato su linux come enigma o meglio enigma2, ovvero gli IPbox o Dreambox (gli ultimi molto più cari ma pari se non inferiori ai primi). Gli IPbox si trovano a partire da 120 € (SD) e 230 € (HD). _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|