Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 8:30 am Oggetto: Torneo di pallavolo - Sedrina 2009 |
|
|
Come sempre, anche quest'anno, a Sedrina hanno organizzato l'ormai famosissimo torneo di pallavolo per NON professionisti
Io a dire la verit� quest'anno non ho molto tempo da dedicare al torneo, e poi ho saputo che i giorni sono mercoled� e gioved� sera. Causa allenamento sarei disponibile ad esserci solo il gioved�.
Chiedo per� a tutti voi se vi va di fare ancora una squadra tra di noi, o se volete partecipare con dei vostri amici (come ha fatto il Tommy al torneo di Zogno). Le iscrizioni chiuderanno tra poco, credo entro fine settimana, se siete interessati fatemi sapere al pi� presto. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 9:40 am Oggetto: |
|
|
io gioco!
per� forse con la squadra dei miei amici! appena li senti vi faccio sapere!!
ciaooo _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 9:43 am Oggetto: |
|
|
Se qualcuno c'�, io ci sono (e sono ottimista di convincere anche Eleonora)... per� non possiamo fare la squadra senza capitano!
Secondo me, se � come gli anni passati, riusciamo ad organizzarci per sostituire Giorgio il mercoled�.
Dai ragazzi, ormai � una tradizione, nonch� una bella occasione per continuare a vederci.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 10:07 am Oggetto: |
|
|
Non potete non farlo! |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Io quest'anno non ce la faccio,
se riesco magari vengo a vedere qualche partita e a farvi il tifo  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 4:02 pm Oggetto: |
|
|
se volete io do la mia disponibilit� per il mercoled� (giorno in cui non ho ne allenamenti ne prove, ma il gioved� non posso perch� ho allenam.
se serve posso sentire anche mia cugina e la sua amica (se non erro si chiamava Veronica) che aveva gi� giocato con noi due anni fa.
a disposizione! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Io non ricordo gli orari delle partite, comunque riuscirei dalle 21 in avanti quando va bene, meglio le 22 per fare le cose con calma |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 03, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Io non ricordo gli orari delle partite, comunque riuscirei dalle 21 in avanti quando va bene, meglio le 22 per fare le cose con calma | Per giocare dobbiamo essere in numero accettabile in modo da evitare figure del tipo trovarci una sera in 4... Perci� dobbbiamo trovare 4 donne e 8 uomini.
Gli orari non li ho controllati, credo siano dalle 20:30 in poi... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 03, 2009 12:50 pm Oggetto: |
|
|
io una squadra la iscrivo di sicuro! se voi siete pochi potete unirvi a noi... anche perch� noi abbiamo un'abbondanza di donne esagerata!! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
allora per ora la squadra sarebbe
1)vinz sempre
2) giorgio solo il gioved�
3) ice solo il mercoled�
4) abaddon il pi� tardi possibile
...noi per ora siamo in 6-7 di cui due soli maschi... quindi se volete a noi va pi� che bene aggregarsi...
io puntavo ad essere + o - in 14 cos� 6 ce ne sono sempre (tanto anche se il limite � 12 non hanno mai fatto storie...)
che dite? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 10:28 am Oggetto: |
|
|
Dato che le adesioni dai vincenzomanzoni.comisti sono poche, per me va bene fondere le due squadre. Stasera chiedo, forse porto anche io una donna. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
se c'� posto gioco anche io... dovrei riuscire ad esserci quasi sempre (ma non posso garantire). |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 2:14 pm Oggetto: |
|
|
perfetto per entrambi! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 2:55 pm Oggetto: |
|
|
ok _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
mmmh... assente... sorry... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|