Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:47 am Oggetto: Ligabue: tour estivo. Chi ci viene? |
|
|
Anche per quest'estate, Ligabue sta preparando un tour negli stadi! Le tappe saranno:
- 4 luglio - Milano, Stadio San Siro
- 9 luglio - Firenze, Stadio Artemio Franchi
- 12 luglio - Bari, Arena delle Vittorie
- 18 luglio - Roma, Stadio Olimpico
- 26 luglio - Palermo, Velodromo
Io pensavo di andare alla prima, a San Siro: chi viene? La prevendita inizia gioved� 14 febbraio (tra tre giorni) e il biglietto dovrebbe costare intorno ai 35 euro (attualmente non � ancora ufficiale).
Per ora siamo io e Viviana (mia sorella), ma sto gi� facendo pressione su Alberto, Ste&Ste, Michela (che � pi� s� che no). Altri che potrebbero essere interessati sono Giorgio e Ghisa, ma l'invito � assolutamente aperto a tutti.
Se volete venire, mi offro di comprare i biglietti per tutti, avendo per� i soldi in mano.
Per maggiori informazioni, il sito di TicketOne. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Io ero indeciso fra Vasco e Liga, ma alla fine opterei per quest'ultimo perch� � pi� probabile che riesca a liberarsi anche la Roby per una delle sua date... Vorrei portare anche lei quest'anno.
Anche io voterei per San Siro...
Pensavo anche di stare in tribuna e non nel prato sto giro... gli anni iniziano a farsi sentire... e poi mi piacerebbe provare a vedere un concerto cos�, dato che non l'ho mai fatto.
Vinz, fammi sapere quando posso portarti i soldi... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Io ero indeciso fra Vasco e Liga, ma alla fine opterei per quest'ultimo perch� � pi� probabile che riesca a liberarsi anche la Roby per una delle sua date... Vorrei portare anche lei quest'anno. |
Ottima scelta!
Ghisa ha scritto: | Pensavo anche di stare in tribuna e non nel prato sto giro... gli anni iniziano a farsi sentire... e poi mi piacerebbe provare a vedere un concerto cos�, dato che non l'ho mai fatto. |
Per me � tendenzialmente uguale, con una preferenza per il prato dopo l'esperienza in tribuna al Forum di Assago. Il bello della tribuna � che si pu� arrivare poco prima del concerto e non farsi la giornata sotto il sole.
Citazione: | Vinz, fammi sapere quando posso portarti i soldi... |
Aspettiamo che escano i prezzi, poi ci accordiamo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Io ero indeciso fra Vasco e Liga, ma alla fine opterei per quest'ultimo perch� � pi� probabile che riesca a liberarsi anche la Roby per una delle sua date... Vorrei portare anche lei quest'anno. |
Ottima scelta!  |
.... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Dio Soldo, Dio Soldo, perch� mi hai abbandonato..?
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Sono usciti i prezzi...
Occhio che la prevendita online inizia domani sera alle 9 e non pi� giovedi _________________ Il coraggio non � mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora pi� forti. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 8:36 am Oggetto: |
|
|
Maverik ha scritto: | Sono usciti i prezzi... |
Non trovo i prezzi.
Io li prender� domani mattina, in una rivenditoria.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 9:06 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Maverik ha scritto: | Sono usciti i prezzi... |
Non trovo i prezzi.
Io li prender� domani mattina, in una rivenditoria.  |
Passo stasera? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 9:23 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Passo stasera? |
Ottimo! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ecco i prezzi dei biglietti. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Ok, mancano 4 giorni: � venuto il momento di iniziare a organizzarci.
Riepilogo partecipanti, a meno di un paio possibili aggiunte:
Io, mia sorella (Viviana), una sua amica (Elena)
Ghisa e Roby
Claudio
Taio
Michela
Stefania
Io proporrei di partire intorno alle 13.00 da San Pellegrino e di recuperare quelli del "sud" nel parcheggio dell'Uni di Dalmine alle 13.30.
Io prendo la macchina, insieme a Viviana, Elena, Claudio e Stefania.
Restano Ghisa, Roby, Taio e Michela: ce la fate ad organizzarvi con una macchina voi?
Potrebbe essere che ci sia qualcun altro con noi: in quel caso, riorganizzeremo.
Prego gli utenti del forum di confermare orari e macchine Grazie. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Alle 13:30? Non un po' prestino?
A che ora partivamo le altre volte? Non ricordo...
Ad ogni modo al conteggio si aggiunge anche Taffi e un'altra persona ancora che non si sa ancora se sar� Stefano (lavoro permettendo), il fratello della Ste (Matteo) o chi per loro.
Quindi o ci stringiamo in 5 in per macchina o andiamo con 3. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Se ai nove se ne aggingono 2 arriviamo ad 11 e servono per forza 3 macchine.
13.30 (che non saranno mai 13.30 ) saremmo gi� intorno alle 14.30, 15.30 dentro allo Stadio. Mi sembra un buon orario, in linea con il solito.
Comunque era solo una proposta per iniziare la discussione. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 10:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Se ai nove se ne aggingono 2 arriviamo ad 11 e servono per forza 3 macchine.
13.30 (che non saranno mai 13.30 ) saremmo gi� intorno alle 14.30, 15.30 dentro allo Stadio. Mi sembra un buon orario, in linea con il solito.
Comunque era solo una proposta per iniziare la discussione. |
Ops, avevo contato 10. Sorry...
Comunque se quello era il solito orario, teniamo quello... Basta non stare troppo ad aspettare fuori dai cancelli. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 10:54 pm Oggetto: |
|
|
In teoria dovremmo arrivare con i cancelli gi� aperti da mezz'ora. Poi sai, ritardi nostri, ritardi loro...
Un'altra cosa: io e Claudio abbiamo pensato di fare due striscioni per l'evento. Per uno abbiamo gi� trovato la frase (sorpresa! ), per l'altro c'� in corso un contest. A chi viene in mente una bella frase, magari composta con i titoli (o pezzi) di un paio di sue canzoni, lo suggerisca entro, e non oltre, gioved� sera ore 19.30 . _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|