Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto recentemente dell'applicazione per iPhone - che fa uso dei soli accelerometri - che ti dice verso quale costellazione è orientato. Eccezionale.
Il numero di applicazioni che si potranno sviluppare attraverso la fusione di GPS, accelerometri, bussola e fotocamera saranno infinite. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ho letto recentemente dell'applicazione per iPhone - che fa uso dei soli accelerometri - che ti dice verso quale costellazione è orientato. Eccezionale.
Il numero di applicazioni che si potranno sviluppare attraverso la fusione di GPS, accelerometri, bussola e fotocamera saranno infinite. |
Sono curioso di sapere come è il framework per lo sviluppo delle applicazioni... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Apr 10, 2009 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Stupefacente... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|