Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 4:43 pm Oggetto: Colombe di Pasqua 2009 |
|
|
Anche quest'anno sono pronte le Colombe di Pasqua fatte da mio padre. Fatemi sapere se le volete cos� ve le tengo da parte. Tutti i dettagli sono sul mio sito... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente la ste gi� te ne ha parlato, a noi ne servirebbe una per venerd�.
se non erro pere e cioccolato (chiedi conferma al boss per�)
ciao |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 07, 2009 7:46 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | probabilmente la ste gi� te ne ha parlato, a noi ne servirebbe una per venerd�.
se non erro pere e cioccolato (chiedi conferma al boss per�) | OK!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Apr 07, 2009 8:02 am Oggetto: |
|
|
Colesterolo bastardo!!!
Sto giro il tuo miglior cliente salta..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 07, 2009 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | l tuo miglior cliente | Puoi dirlo forte, fossero stati tutti come te i miei clienti, mio padre sarebbe milionario  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|