Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 8:24 am Oggetto: U2 in concerto su YouTube. Gratis per tutti. |
|
|
Domenica 25 ottobre, alle ore 4.30 italiane, gli U2 trasmetteranno in diretta mondiale sul loro canale ufficiale Youtube l'ultima tappa americana del 360� Tour, dal Pasadena Rose Bowl.
http://www.oneweb20.it/22/10/2009/gli-u2-in-concerto-live-su-youtube/
http://www.u2.com/news/title/live-on-youtube-this-sunday
Sar� sicuramente una bella prova anche per Youtube, anche se Chris Maxcy, il responsabile della piattaforma, ha detto che tutto regger�. Staremo a vedere.
Io provo ad alzarmi , anche per provare a seguire - e a commentare - il concerto via Twitter.
Chi c'�?
Via un feed di Giorgio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 9:51 pm Oggetto: Re: U2 in concerto su YouTube. Gratis per tutti. |
|
|
vinz ha scritto: | dal Pasadena Rose Bowl.
|
lo stadio dei Bruins! go UCLA!  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:56 am Oggetto: |
|
|
Bellissima questa iniziativa degli U2!! Se non fosse stata di notte l'avrei seguita sicuramente, per chi la vista, come � stata? Ha retto il tutto? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 8:40 am Oggetto: |
|
|
� ancora online! tutto regge  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Ho dato un'occhiata alla ritrasmissione, la qualit� non mi � sembrata pazzesca, ma c'� da dare atto che ieri sera YouTube ha spostato in avanti per l'ennesima volta il significato di Internet multimediale.
Ricordo ancora nel 1997 vidi al mediaworld i computer che riproducevano i primi video in finestrella, di pochi secondi, a 256 colori e scattosi... ah bei tempi
 |
|
Top |
|
 |
|