Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 06, 2009 1:41 pm Oggetto: Auguri di natale: pizza e Christmas Carol 3D |
|
|
Ciao a tutti,
quest'anno, sui idea di Francesco, vi propongo un ritrovo di Natale un po' diverso.
L'idea � quella di andare a mangiare qualcosa "di veloce", tipo una pizza, e poi andare a vederci tutti insieme Christmas Carol in 3D all'UCI Cinema di Curno.
Se qualcuno non avesse ancora visto il trailer, eccolo.
L'ultima modifica di vinz il Gio Dic 10, 2009 5:49 pm, modificato 5 volte |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Dic 06, 2009 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono, la data sar� il 12 dicembre da quanto � emerso nel giro di mail.
Go anche per giro-primi/giro-carni come cena. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 9:32 am Oggetto: |
|
|
Ci sono, fra l'altro � la notte di S. Lucia ^^ |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ci sono, fra l'altro � la notte di S. Lucia ^^ |
Azz!
Come facciamo, bisogna andare a letto presto altrimenti non ci porta niente  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Update
Gli aggiornamenti sono stati spostati nel primo post del topic. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Gio Dic 10, 2009 11:43 am, modificato 4 volte |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Ok, io prenoto al rossovino.
Attendo risposta dalle amiche della morosa di endless, forse abbiamo qualcuno in pi�.
Coma mai io nella lista ho la faccina con gli occhialini? _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Ok, io prenoto al rossovino.
Attendo risposta dalle amiche della morosa di endless, forse abbiamo qualcuno in pi�.
Coma mai io nella lista ho la faccina con gli occhialini? |
Perch� sei il figo della compagnia .
Fede, ti confermo io il numero preciso gioved� sera, nel caso qualcuno mi risponda in modo privato. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Perch� sei il figo della compagnia . |
Dopo tutti questi anni finalmente te ne sei accorto! Mon amour...
Fammi pure sapere per sms, intanto metto in carica il numero del rosso vino. _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Citazione: | Perch� sei il figo della compagnia . |
Dopo tutti questi anni finalmente te ne sei accorto! Mon amour... |
Il bello non � il dono, ma l'attesa.
Citazione: | Fammi pure sapere per sms, intanto metto in carica il numero del rosso vino. |
Ottimo.
Signori e signori, tremate: i Same-brothers sono tornati!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Evvai, grandi ragazzi 4x4!
Mi spiace dirvelo per� non potete nulla contro la potenza distruttiva degli S7-boys...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pastacolpesto ha scritto: | Citazione: | Perch� sei il figo della compagnia . |
Dopo tutti questi anni finalmente te ne sei accorto! Mon amour... |
Il bello non � il dono, ma l'attesa.
Citazione: | Fammi pure sapere per sms, intanto metto in carica il numero del rosso vino. |
Ottimo.
Signori e signori, tremate: i Same-brothers sono tornati!  |
Aspetta un attimo same-brother...il dono tienilo per te....e facciamo finta che mi sia goduto l'attesa!
Comunque prenotato al rossovino per 13 persone sabato 12 dicembre alle 20:30 a nome mio!
A sabato! _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 12:38 am Oggetto: |
|
|
15 biglietti acquistati. La proiezione sar� alla ore 22.10.
Bene, non vedo l'ora di passare una nuova serata -- questa volta un pochino diversa -- con voi!
A sabato!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 9:27 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | 15 biglietti acquistati. La proiezione sar� alla ore 22.10.
Bene, non vedo l'ora di passare una nuova serata -- questa volta un pochino diversa -- con voi!
A sabato!  |
Sottoscrivo! _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 2:22 pm Oggetto: |
|
|
confermo che domani sar� il trentino a sciare!
mi spiace! spero di esserci la prossima volata, tipo alla laurea di simone!!!
ciaoooo _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|