Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 12:11 am Oggetto: Vendo Hard Disk esterno Ethernet da 1 TB |
|
|
Vendo Hard Disk esterno da 1000GB con collegamento Ethernet.
E' NUOVO, ancora confezionato!
Marca: Western Digital
Modello: MY BOOK Word Edition
Velocit�: 10000 Mbit/s
Formato: 3.5 pollici
Rpm: 7.2000 rpm
Colore: bianco
Dimensioni: 173x58x147 mm
Peso: 1090 g
Pezzi disponibili 2, ad un prezzo di 90 � l'uno.
Fatemi sapere...
P.S.: grazie Vinz per il supporto, almeno smuovo un po' il forum...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Seriamente interessato Giurg�.
Dove possiamo trovarci?
Passi da BG in orari strani oppure vengo sotto casa tua a farti la serenata?  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 1:34 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Seriamente interessato Giurg�.
Dove possiamo trovarci?
Passi da BG in orari strani oppure vengo sotto casa tua a farti la serenata?  | Non devi nenache chiederlo, vada per la serenata
No seriamente, uno dei due lo sto vendendo proprio in questi giorni ad una ragazzo, perci� me ne rimane uno solo.
Tu vuoi vederlo prima? Non so dove possiamo incontrarci, a che ora finisci il lavoro? Io quasi tutti i giorni verso le 7 sono a BG perch� torno dal lavoro, possiamo vederci da qualche parte... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Tu vuoi vederlo prima? Non so dove possiamo incontrarci, a che ora finisci il lavoro? Io quasi tutti i giorni verso le 7 sono a BG perch� torno dal lavoro, possiamo vederci da qualche parte... | No, non importa vederlo, basta che vadi (detto alla Fantozzi).
Per trovarci, se passi da BG a quell'ora ci sono, domani sera? ci troviamo dove vuoi tu alle 19.
Io, salvo casi d'estrema unzione, dovrei finire alle 18.30 quindi in 30 min sono dove vuoi tu. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 5:00 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Tu vuoi vederlo prima? Non so dove possiamo incontrarci, a che ora finisci il lavoro? Io quasi tutti i giorni verso le 7 sono a BG perch� torno dal lavoro, possiamo vederci da qualche parte... | No, non importa vederlo, basta che vadi (detto alla Fantozzi).
Per trovarci, se passi da BG a quell'ora ci sono, domani sera? ci troviamo dove vuoi tu alle 19.
Io, salvo casi d'estrema unzione, dovrei finire alle 18.30 quindi in 30 min sono dove vuoi tu. |
Guarda � ancora confezionato quindi puoi stare tranquillo.
Gi� domani? Allora in teoria dovrei essere a Ponte San Pietro per le 18:30, dimmi tu un punto di incontro in cui ci si pu� trovare _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Gi� domani? Allora in teoria dovrei essere a Ponte San Pietro per le 18:30, dimmi tu un punto di incontro in cui ci si pu� trovare | Se � troppo presto non c'� problema, possiamo rimandare a settimana prossima (lun-mar-mer sono via).
Se invece hai fretta di sbolognarlo e sei in zona "Putsamped�r" alle 18.30 allora ci si pu� vedere a Curno (Provino) alle 19 cos� ci scappa pure l'aperitivo se puoi, altrimenti ne berr� due io  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 2:05 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Se invece hai fretta di sbolognarlo e sei in zona "Putsamped�r" alle 18.30 allora ci si pu� vedere a Curno (Provino) alle 19 cos� ci scappa pure l'aperitivo se puoi, altrimenti ne berr� due io  |
No guarda va benissimo, prima lo do via meglio �, cos� non devo pensarci. Anche perch� non � per me...
Vada per le 19 al provino, io arriver� prima, alle 18:45 sar� l'ha!
Un aperitivo veloce ci sta dai ma se vuoi tu puoi berne cmq 2  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Vada per le 19 al provino, io arriver� prima, alle 18:45 sar� l'ha!
Un aperitivo veloce ci sta dai ma se vuoi tu puoi berne cmq 2  | Mi sa che sei gi� ubriaco...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 5:48 pm Oggetto: |
|
|
No � ke faccio sempre pi� cose contemporaneamente, e nn � mai un bene xk� da qualche parte sbaglio sempre...
A dopo _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|