Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 9:57 am Oggetto: Ticketing Telecom Italia |
|
|
Riporto quanto mi ha girato un ns sistemista interno:
Citazione: | Ore 11.07 del 19-luglio-2010 aperto intervento per guasto linea in fibra interbusiness servizi plus. Ticket #24050401.
Ore 9.12 del 20-luglio-2010 aperto intervento per guasto linea mpls su backbone it-nord servizi plus. Ticket #24060463. |
Mi auguro che il sistema di ticketing non assegni numerazioni progressive ma con qualche altra logica perch� altrimenti vorrebbe dire che mamma Telecom ha avuto 10062 sengalazioni di guasto/intervento sulle sole dorsali relative ai servizi plus in una finestra di 22 ore circa...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56 Messaggi: 2494 Residenza: bergamo
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:21 pm Oggetto: |
|
|
nella mia zona era andato gi� internet per un giorno e mezzo... anche l� mi sa che il numeratore � cresciuto parecchio! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|